Redmi Note 7 arriva in Italia all'ottimo prezzo di soli 179 euro

Redmi Note 7 arriva in Italia all'ottimo prezzo di soli 179 euro

Redmi Note 7 arriva in Italia all'ottimo prezzo di soli 179 euro

By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

Inoltre sarà presentato al mercato il Redmi Note 7 Pro il prossimo 18 marzo, con grandi aspettative dei fan, considerato che questa versione dovrebbe rispettare gli standard di impermeabilità P2i.

Poi, a partire dal 21 marzo, sarà il turno della variante da 3GB / 32GB, la quale sarà acquistabile solo presso il sito di Mi, gli store autorizzati di Mi, oppure direttamente su Amazon.

Redmi Note 7 segna una svolta nel design della sua serie, con un nuovo stile molto simile a mi 9, interamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5. "Lo splendido display a goccia da 6,3" con rapporto 19,5:9, vanta una risoluzione FHD+ (2380 x 1080). L'elevata densità di pixel e la precisione dei colori (84% della gamma NTSC) dello schermo offrono una delle migliori esperienze visive della sua categoria.

Redmi Note 7 arriva in Italia all'ottimo prezzo di soli 179 euro
Redmi Note 7 arriva in Italia all'ottimo prezzo di soli 179 euro

Il comparto fotocamere è senza dubbio uno dei più interessanti, con due sensori posteriori, uno da 5 mp ed uno soprattutto da ben 48 megapixel, ed una fotocamera frontale da 13 mp. Questo aumenta notevolmente la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12MP molto più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Redmi Note 7 è alimentato da Qualcomm Snapdragon 660 AIE SoC, con una velocità massima di clock di 2,2GHz, garantendo elevate prestazioni durante il gioco e l'elaborazione dei dati. La ricarica, tramite USB Type-C, gode di tempi più brevi grazie al supporto di Qualcomm Quick Charge 4. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o climatizzatori. Inoltre, i pulsanti e le porte sono dotati di guarnizioni impermeabili per ridurre i pericoli dovuti gli schizzi d'acqua.

Redmi Note 7 è disponibile all'acquisto in Italia al prezzo di listino di 179 euro, per la versione con 3 Gb di RAM e 32 gb di memoria interna, e di 199 euro per la versione potenziata con 4 Gb di RAM e 64 Gb di memoria interna.

Ottime notizie, è stato ufficialmente confermato il lancio in Italia di Redmi Note 7, il cui debutto è previsto per il 15 Marzo.

Colpo di scena Monchi: tornerà al Siviglia
Perché al cuor non si comanda , e Monchi l'ha capito proprio a Roma: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.


Latest News