Redmi Note 7 arriva in Italia all'ottimo prezzo di soli 179 euro

Redmi Note 7 non perde tempo e si aggiorna già: miglioramenti per prestazioni, stabilità e sicurezza

Redmi Note 7, il nuovo aggiornamento MIUI migliora la fotocamera

By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

Inoltre sarà presentato al mercato il Redmi Note 7 Pro il prossimo 18 marzo, con grandi aspettative dei fan, considerato che questa versione dovrebbe rispettare gli standard di impermeabilità P2i.

Poi, a partire dal 21 marzo, sarà il turno della variante da 3GB / 32GB, la quale sarà acquistabile solo presso il sito di Mi, gli store autorizzati di Mi, oppure direttamente su Amazon.

Redmi Note 7 segna una svolta nel design della sua serie, con un nuovo stile molto simile a mi 9, interamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5. "Lo splendido display a goccia da 6,3" con rapporto 19,5:9, vanta una risoluzione FHD+ (2380 x 1080). L'elevata densità di pixel e la precisione dei colori (84% della gamma NTSC) dello schermo offrono una delle migliori esperienze visive della sua categoria.

Redmi Note 7 non perde tempo e si aggiorna già: miglioramenti per prestazioni, stabilità e sicurezza
Redmi Note 7 da oggi è ufficiale in Italia a 199 euro

Il comparto fotocamere è senza dubbio uno dei più interessanti, con due sensori posteriori, uno da 5 mp ed uno soprattutto da ben 48 megapixel, ed una fotocamera frontale da 13 mp. Questo aumenta notevolmente la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12MP molto più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Redmi Note 7 è alimentato da Qualcomm Snapdragon 660 AIE SoC, con una velocità massima di clock di 2,2GHz, garantendo elevate prestazioni durante il gioco e l'elaborazione dei dati. La ricarica, tramite USB Type-C, gode di tempi più brevi grazie al supporto di Qualcomm Quick Charge 4. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o climatizzatori. Inoltre, i pulsanti e le porte sono dotati di guarnizioni impermeabili per ridurre i pericoli dovuti gli schizzi d'acqua.

Redmi Note 7 è disponibile all'acquisto in Italia al prezzo di listino di 179 euro, per la versione con 3 Gb di RAM e 32 gb di memoria interna, e di 199 euro per la versione potenziata con 4 Gb di RAM e 64 Gb di memoria interna.

Ottime notizie, è stato ufficialmente confermato il lancio in Italia di Redmi Note 7, il cui debutto è previsto per il 15 Marzo.

Ciao Darwin 8, la prima puntata del 15 marzo 2019
Sul sito di Mediaset Play sarà inoltre possibile rivedere la puntata in replica nella sezione dedicata allo show. Un meritato ritorno in prime time per uno degli show che ha segnato la storia della Tv commerciale.


Latest News