Verissimo, Jeremias Rodriguez: "Spero vinca Fogli"

Stefano Bettarini

Verissimo, Jeremias Rodriguez: "Spero vinca Fogli"

Alla padrona di casa Silvia Toffanin, il fratello di Belen parlerà dell'esperienza vissuta a "L'Isola dei Famosi 9" come naufrago, in particolar modo del suo rapporto con Soeil Sorge, con la quale ha vissuto un flirt in Honduras e del "caso Fogli".

Ospite della puntata odierna di "Verissimo", Jeremias Rodriguez parlerà della sua esperienza a "L'Isola dei Famosi 9" e, nello specifico, del rapporto con Soleil Sorge ed il "caso Fogli".

Jeremias Rodriguez è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo', in onda sabato 16 marzo. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo.

Galeone: "Allegri ha parlato con De Laurentiis"
Giovanni Galeone , mentore di Allegri , ha raccontato che, prima di scegliere Benitez, il Napoli era vicino all'attuale tecnico della Juventus.


Nel salotto pomeridiano di Verissino, Jeremias Rodriguez racconta della sua grande amicizia nata sull'isola con Riccardo Fogli: "Lo chiamavo 'nonno' anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto". Su qanto fatto da Fabrizio Corona chiarisce: "So che non è solo colpa di Fabrizio, so che ci sono persone che gli fanno fare queste cose, quindi ci sono rimasto male, ma sono abituato anche se so che non è sempre solo colpa di Corona". Quando sono tornato qui - prosegue - ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo.

Il suo giudizio sull'ex-cognato è molto duro: "Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare". Molto dimagrito al suo ritorno ha spiegato che avrebbe voluto vincere e molto, ma il pubblico ha deciso, anche se lui non rimpiange nulla: "Io sono così, ho mostrato chi ero realmente", ma chiarisce che tornando indietro avrebbe provato ad essere meno "fumantino". "Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio". Silvia chiede cosa ne sarà di loro dopo: "Apprezzo il fatto che si sia mostrata per quello che è, cosa ci sarà in futuro lo capiremo poi. Quando siamo arrivati e ci hanno presentati, io sentivo la voce di Alessia, ma in realtà stavamo già limonando". "Mi piace tanto, ma 'innamorato' è un parolone".

Latest News