Verissimo, Jeremias Rodriguez: "Spero vinca Fogli"

Stefano Bettarini

Jeremias rivela: "Corona? Un brutto episodio. Tornato dall'Isola gli ho scritto un messaggio non bello"

Alla padrona di casa Silvia Toffanin, il fratello di Belen parlerà dell'esperienza vissuta a "L'Isola dei Famosi 9" come naufrago, in particolar modo del suo rapporto con Soeil Sorge, con la quale ha vissuto un flirt in Honduras e del "caso Fogli".

Ospite della puntata odierna di "Verissimo", Jeremias Rodriguez parlerà della sua esperienza a "L'Isola dei Famosi 9" e, nello specifico, del rapporto con Soleil Sorge ed il "caso Fogli".

Jeremias Rodriguez è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo', in onda sabato 16 marzo. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo.

F1 Ferrari, Vettel: "Non dobbiamo preoccuparci troppo"
Non abbiamo ancora preso le misure a questa pista così sconnessa, ma credo che domani sarà un giorno migliore. L'anno scorso abbiamo avuto un po' di fortuna, abbiamo una buona macchina in gara e siamo in buona forma.


Nel salotto pomeridiano di Verissino, Jeremias Rodriguez racconta della sua grande amicizia nata sull'isola con Riccardo Fogli: "Lo chiamavo 'nonno' anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto". Su qanto fatto da Fabrizio Corona chiarisce: "So che non è solo colpa di Fabrizio, so che ci sono persone che gli fanno fare queste cose, quindi ci sono rimasto male, ma sono abituato anche se so che non è sempre solo colpa di Corona". Quando sono tornato qui - prosegue - ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo.

Il suo giudizio sull'ex-cognato è molto duro: "Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare". Molto dimagrito al suo ritorno ha spiegato che avrebbe voluto vincere e molto, ma il pubblico ha deciso, anche se lui non rimpiange nulla: "Io sono così, ho mostrato chi ero realmente", ma chiarisce che tornando indietro avrebbe provato ad essere meno "fumantino". "Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio". Silvia chiede cosa ne sarà di loro dopo: "Apprezzo il fatto che si sia mostrata per quello che è, cosa ci sarà in futuro lo capiremo poi. Quando siamo arrivati e ci hanno presentati, io sentivo la voce di Alessia, ma in realtà stavamo già limonando". "Mi piace tanto, ma 'innamorato' è un parolone".

Latest News