Sparatoria a Utrecht, ci sono diversi feriti. Sul posto l'antiterrorismo

Spari su un tram paura a Utrecht Un morto e diversi feriti

Sparatoria a Utrecht, ci sono diversi feriti. Sul posto l'antiterrorismo

Paura a Utrecht, in Olanda.

La sparatoria è avvenuta su un tram in piazza 24 ottobre, a ovest del centro storico: l'area intorno al mezzo è stata cordonata. Sul posto ci sono le unità antiterrorismo e la polizia ha fatto sapere in un tweet di prendere in considerazione l'ipotesi che a sparare sia stato un commando terrorista.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, almeno uno degli assalitori sarebbe riuscito a fuggire. Testimoni hanno raccontato di aver sentito diversi spari e di aver visto persone gettarsi a terra.

Serie A Bologna, Mihajlovic: "Abbiamo dimostrato di meritare la salvezza"
Mihajlovic se la prende con Mbaye: "Voleva battibeccare con Moretti , la prossima volta lo lascio menare senza difenderlo". Spiace per la mia ex squadra e per i miei ex tifosi ma mi godo questa vittoria per il Bologna e i tifosi rossoblù".


Il premier olandese, Mark Rutte, ha convocato d'urgenza una riunione del governo in seguito agli spari a Utrecht. Sul posto ci sono la polizia e i soccorsi.

La polizia olandese non esclude che possa esserci un movente "terroristico". Lo ha scritto proprio la polizia su Twitter.

Latest News