Ajax, Endt: "Vogliamo vendetta, nel 1996 abbiamo perso contro una Juve dopata"

Ajax, Endt:

Ajax, Endt: "Vogliamo vendetta, nel 1996 abbiamo perso contro una Juve dopata"

Il Napoli fa bene a seguirlo, Juve-Ajax?

Si tratta di David Endt, ex giocatore che ha militato tra le fila dei Lancieri dal 1974 al 1977, ricoprendo successivamente anche il ruolo di team manager del club.

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, fa il punto sull'avversario di Champions League, l'Ajax, impegnato in Eredivisie contro l'Alkmaar: "Sconfitta esterna per l'Ajax, prossimo avversario della Juve ai quarti di finale di Champions League".

ESCLUSIVA RN, Monchi: "Prendere giocatori dalla Roma? Non si sa mai"
Per il presidente era meglio andare a destra per me a sinistra, inutile continuare così. Ma posso solo parlare bene del presidente Pallotta e di chi mi ha voluto a Roma .


Il giocatore al momento del cambio non zoppicava né mostrava grandi segni di sofferenza in volta ma l'esatta entità dell'infortunio la si potrà avere domani o nei prossimi giorni una volta sostenuti gli esami di rito.

Hakim Ziyech ha lasciato il campo dopo 20′ nel corso della sfida in casa dell'AZ. Una partita che sentiamo molto, per l'Ajax potrebbe essere una sorta di vendetta relativa alla finale di Champions League persa nel 1996 contro i bianconeri. E poi abbiamo qualcosa da farci vendicare, perché all'epoca a Roma abbiamo giocato contro una Juve che poi si è rivelata forse un po' dopata, non si sa... "La Juventus di oggi è una grandissima squadra, ma noi non abbiamo nulla da perdere".

Latest News