Milan-Inter, che spettacolo: riguarda tutti i gol del derby

Gennaro Gattuso

Mister Gattuso

A margine del Premio Maestrelli, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport, riservando anche una battuta ai cugini della Fiorentina: "Domenica sera eravamo tutti a casa mia, ci godevamo la vittoria dell'Empoli e tifavamo per il nostro amico Spalletti nel derby". Oggi i ragazzi hanno scavato un solco rispetto alla partita precedente. E' lui che ha fatto una grande partita, siccome ha questa falcata facile basta che glielo dica il cervello poi lui fa ciò che gli pare. Ma sulla partita contro l'Eintracht va detto che c'erano delle situazioni mezze e mezze, come Perisic, Keita e Borja, che l'hanno resa ancora più difficile.

Il campionato di Serie A rimarrà fermo nel penultimo weekend di marzo per gli impegni delle Nazionali, che inizieranno il percorso di qualificazione verso Euro 2020. "Mi auguro che quanto prima la situazione creatasi possa ricomporsi". "Quando le squadre fanno prestazioni così può vincere chiunque". Ai rossoneri non sono bastate le marcature di Bakayoko - prima rete con il Milan - e Mateo Musacchio, che non hanno evitato la sconfitta e conseguente perdita del quarto posto in classifica. "Stasera serve dire bravo a Martinez per il rigore, abbiamo trovato l'attaccante che può rimetterci a posto le cose". Dimostra che siamo forti mentalmente. Entrambe hanno onorato il derby.

Ajax, Endt: "Vogliamo vendetta, nel 1996 abbiamo perso contro una Juve dopata"
Una partita che sentiamo molto, per l'Ajax potrebbe essere una sorta di vendetta relativa alla finale di Champions League persa nel 1996 contro i bianconeri .


Cinque squadre in otto punti, due posti utili per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

Latest News