Gli analisti si buttano su Google Stadia: ecco un possibile prezzo mensile

Sì, Google Stadia avrà i suoi giochi esclusivi

Google Stadia, in arrivo la nuova "console" per giocare in streaming

Esisteranno esclusive di Stadia?

In questi giorni non si fa altro che parlare di Google Stadia, il nuovo servizio di cloud gaming del colosso di Mountain View e che ha tutte le carte in regola per rivoluzionare l'industria videoludica come concepita ora e mandare in soffitta le console.

Niente paura, però, se siete tra i fan del significato tradizionale di esclusiva: Harrisong ha anche assicurato che ci sarà qualcosa che uscirà solo su Stadia.

Juventus, il Benfica ti sbatte la porta in faccia per Joao Felix
Queste le sue parole: "A dire il vero non mi sono stupito della sua scelta di andare alla Juventus ". Nel mirino del Milan è finito anche Joao Felix , giovane talento portoghese in forza al Benfica .


Secondo il Ward pensiero, facendo un parallelo con il servizio PlayStation Now, l'abbonamento a Google Stadia potrebbe costare 15 dollari al mese. "Per mostrare le potenzialità di Stadia abbiamo bisogno dei nostri giochi, di produzioni esclusive disponibili solamente sulla nostra piattaforma".

Naturalmente è ancora presto per rivelare quali saranno questi giochi in esclusiva Stadia, ma probabilmente saranno finanziati direttamente da Google e potremo avere qualche novità durante le presentazioni dei prossimi mesi. Stando alle sue testuali parole "Internet è il negozio degli sviluppatori e il data center insieme alla rete sono la loro piattaforma".

Latest News