Annunciata la data di uscita di Wolfenstein: Youngblood

Annunciata la data di uscita di Wolfenstein: Youngblood

Annunciata la data di uscita di Wolfenstein: Youngblood

Ora immagina cosa potreste fare tu e un amico con DUE asce.

Bethesda è finalmente pronta a condividere nuove informazioni su Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della serie. Entreremo nella Parigi degli anni '80 per affrontare la macchina da guerra del Reich.

Potremo anche giocare in solitaria a fianco di una delle due sorelle gestita dalla IA di gioco. Potremo giocare insieme a un amico, oppure farci assistere dalla IA per annientare i nazisti mentre cerchiamo di ritrovare nostro padre, scomparso nel nulla.

La conferma della Juventus: "Lesione modesta per Cristiano Ronaldo"
Lo stesso Cristiano Ronaldo non nasconde il suo ottimismo. "Nel calcio possono accadere cose come questa". Subito si è fermato e ha fatto segno alla panchina di volere la sostituzione.


Il titolo in edizione standard sarà quindi acquistabile in versione fisica solo all'estero, nonostante la Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood vedrà in ogni caso la luce anche da noi e ci permetterà di mettere le mani sulla cartuccia di gioco. Si tratta di un vero e proprio Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition.

I giocatori che prenoteranno Wolfenstein: Youngblood riceveranno ulteriori bonus cosmetici grazie al Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood. La campagna principale di Wolfenstein Youngblood ci farà indossare i panni dei figli del leggendario BJ per vivere un'esperienza cooperativa che si preannuncia adrenalinica e dalla narrazione matura.

Latest News