Auto: Fiat Panda resta regina del mercato, bene i crossover

Fiat Panda 2019 prezzo interni e uscita. Ecco la versione a gpl

Fiat Panda Connect by Wind, wi-fi per tutti

L'inedito allestimento, nasce dalla collaborazione tra il produttore di Torino e Wind, uno dei brand dell'azienda di telecomunicazioni Wind Tre, e offre di serie il Windpack che permette di navigare in internet in mobilità grazie a un traffico dati mensile di 50 GB inclusi nel prezzo.

Sarà possibile vedere dal vivo la Fiat Panda Connected by Wind in occasione dell'appuntamento "Porte Aperte" che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile.

La Fiat Panda Connected è dotata du un router wi-fi mobile integrato con batteria nel mobiletto centrale, connesso alla rete Wind, in grado di gestire 15 connessioni da devices con 50 giga al mese di utilizzo per un anno. Il tratto di distintivo è la disponibilità della connettività 4G tramite un router Wi-Fi mobile Linkzone 4G. Ovviamente l'hot-spot può interagire con il sistema multimediale Uconnect di cui dispone la piccola Fiat, sfruttando il traffico dati per operazioni come la navigazione con Waze, l'ascolto di musica in streaming e l'internet radio. La piccola torinese è tra le altre cose ancora oggi la più venduta nel suo segmento in Europa, nonché la regina del mercato italiano e questo perché la sua ricetta è la solita da quasi quarant'anni: semplicità, praticità ed economicità. Fiat Panda e Lancia Ypsilon si confermano infatti come le auto più acquistate dagli italiani nel primo trimestre del 2019.

La mamma naturale di Paola Caruso:"Credevo fossi morta"
Proprio la madre di Imma , il giorno che la bimba è nata in ospedale, le ha detto che era morta e invece l'ha data in adozione. La showgirl ha anche incontrato la presunta sorella Vanessa, colei che ha permesso questa speciale riunione familiare.


Fiat Panda Connected by Wind sarà ordinabile da domani e, sempre da domani, sarà protagonista di una campagna TV interpretata dal poliedrico cantante e videomaker Fabio Rovazzi, testimonial sia di Wind sia di Fiat.

Internamente i sedili sono rivestiti di tessuto nero con cuciture bianche e verdi a contrasto. E per evidenziarne l'unicità, l'esemplare esposto al salone "ha vestito" una livrea bianca abbinata a due optionalesclusivi: il tetto nero e le calotte degli specchi arancioni, i colori che caratterizzano il brand Wind. Ricordiamo, inoltre, che per tutto il mese d'aprile la gamma Panda sarà disponibile a partire da 7.800 Euro con un extra sconto fino a 1000 Euro su di un numero limitato di vetture in pronta consegna. In particolare, chi desidera mettersi al volante della nuova Panda Connected by Wind potrà beneficiare, durante la fase di lancio, dell'offerta BE-SMART by FCA Bank: l'innovativo programma di vendita che consente al cliente di ottenere un vantaggio aggiuntivo di 1.500€, oltre alla possibilità di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l'auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla.

Latest News