Incidente con la moto, muore Lorenzo Marcelli: giovane calciatore di 25 anni

Dai primi rilievi sembra che il motoclista abbia urtato un'auto nei pressi del distributore del carburante. Il ragazzo, residente in zona, era alla guida di una Mv Augusta 800 che si è scontrata con un'auto in transito.

Di Maio: "Sarò garante flat tax"
Giusto aggiornare al 2019 alcune opere che partono da lontano, vedere se si possono fare risparmi o rivedere i tracciati. Le resistenze del ministero dell'Economia sembrano dunque venire meno, così come quelle del M5S.


Lorenzo, che lavorava per l'azienda del padre Orazio, che si occupa di impiantistica termoidraulica, nel tempo libero faceva il calciatore: giocava nel campionato Uisp con l'Acquasparta. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Amelia. Non credo ci siano parole per raccontare un dolore così grande. "Siamo e saremo vicini a chi è stato colpito direttamente" - il messaggio del sindaco di Montecastrilli, Fabio Angelucci che riassume il dolore di un'intera comunità sconvolta da una circostanza tanto sfortunata. Qui ci si conosce tutti e ciò che resta è il dramma, nel cuore di ognuno di noi.

Latest News