500 miglia Indianapolis | Presentata la McLaren di Fernando Alonso

IndyCar | Ecco la livrea ufficiale della Mc Laren di Alonso per la Indy 500

Indy 500, McLaren presenta la livrea della monoposto di Alonso

Mondiale di Formula 1: fatto (anzi, fatti).

Con la presentazione della livrea McLaren è cominciato ufficialmente la preparazione di Alonso per la 500 miglia di Indianapolis.

La monoposto che prenderà parte alla 103esima edizione della storica gara statunitense ricalca i colori della MCL34 di Sainz e Norris, con la livrea papaya spezzata dal blu usato per l'ala anteriore e il retrotreno. Per la prima uscita ufficiale bisognerà attendere il 24 aprile, quando all'Indianapolis Motor Speedway ci saranno i primi test in vista della gara del 26 maggio.

Juventus, Cristiano Ronaldo sarà in campo contro l'Ajax: ancora fuori Emre Can
Le vittorie più importanti dell'Ajax spesso si riflettono per anni su tutto il calcio europeo, in un modo o nell'altro. La Juventus però arriva in Olanda forte di una rosa più ampia ed esperta, e mediamente più forte nei singoli giocatori.


Intervistato sulla situazione attuale della Formula 1 l'ex campione del mondo Fernando Alonso ha voluto dire la sua sul presunto duello tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Il team McLaren ha lavorato molto duramente per costruire questa vettura pronta per il nostro ritorno all'iconico Brickyard e penso che sia fantastico correre con i colori della McLaren Racing 2019. Fernando Alonso utilizzerà il numero 66 omaggiando così la prima vittoria McLaren nella 500 miglia, avvenuta nel 1972 con Mark Donohue ai comandi di una McLaren M16 gestiti dal famoso Roger Penske.

Sulla livrea della McLaren per la 500 miglia di Indianapolis vi sono alcuni sponsor, che sono presenti anche sulla monoposto di Formula 1, come ad esempio Dell Technologies, Huski Chocolate e British American Tobacco. "Le mie speranze per la gara rimangono le stesse, vincere ed ottenere la Tripla Corona", ha sottolineato lo spagnolo. Rappresenta l'inizio della prossima fase del nostro programma il duro lavoro del nostro team specializzato nella Indy 500 al McLaren Technology Center. Di seguito le FOTO della vettura presentata oggi. "Non vediamo l'ora di ammirarla in pista, per la prima volta, il 24 aprile".

Latest News