Inter news, Wanda Nara a Tiki Taka: "Per Icardi giorni felici"

Ivana Icardi. Dal Grande Hermano al Grande Fratello

Wanda Nara su Icardi: "Felice di vederlo fare quello che gli piace di più"

Ivana Icardi è ritornata a parlare di Wanda Nara e di suo fratello Mauro, il calciatore dell'Inter.

Le due donne, che negli ultimi mesi ci hanno abituato ad una lunga serie di botta e risposta sui social e in tv, non hanno certo mancato di lanciarsi a vicenda qualche frecciata dopo l'ingresso di Ivana nella casa più spiata d'Italia. "Che dobbiamo fare, Barbara?" Secondo la Icardi, Wanda Nara non sarebbe innamorata del fratello ma dei suoi soldi e sarebbe questo il motivo che l'ha spinta a diventare suo agente.

Milano, inaugurata la 'Maestà sofferente' di Gaetano Pesce. Polemiche
Vediamo meglio di cosa si tratta! È l'installazione comparsa a Milano , in piazza Duomo , e intitolata " Maestà sofferente ". Ma l'opera ha scatenato le proteste di molte donne e del movimento femminista "Non una di meno".


Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello, su domanda di Barbara D'Urso, Ivana Icardi ha voluto stuzzicare Wanda Nara con le seguenti dichiarazioni: "Vorrei vedere di persona mia cognata Wanda per dirle alcune cose che vorrei dirle da tantissimo tempo".

Il giorno dopo, mentre era in giardino con gli altri partecipanti del reality, la sorella dell'attaccante dell'Inter, parlando con l'ex compagna di Morgan, ha detto: "Io non voglio niente da Mauro, ma mi sembra tutto difficile". La prestazione superba messa in campo contro il Genoa questo mercoledì ha cancellato una settimana ricca di tensioni dialettiche e non solo, ora però all'orizzonte c'è il test Atalanta, che all'andata colpì i nerazzurri di Milano con un secchissimo 4-1, che in realtà non rappresenta le reali proporzioni del dominio bergamasco in campo. Lui comunque rimarrà sempre mio fratello, per tutta la vita, io non gli ho fatto niente e se qualcosa di me lo disturba può venirlo a dire direttamente a me e nel caso la cambierò.

Latest News