Juventus, Cristiano Ronaldo sarà in campo contro l'Ajax: ancora fuori Emre Can

Juventus Cristiano Ronaldo sarà in campo contro l'Ajax ancora fuori Emre Can

Juventus, Cristiano Ronaldo sarà in campo contro l'Ajax: ancora fuori Emre Can

Le vittorie più importanti dell'Ajax spesso si riflettono per anni su tutto il calcio europeo, in un modo o nell'altro.

Mercoledì della verità per la Juventus, che recupera in extremis Cristiano Ronaldo e prova a ipotecare subito ad Amsterdam la semifinale di Champions League. Capita raramente di ribaltare una sconfitta come contro l'Atletico Madrid. Abbiamo fatto vedere a tutti ciò di cui siamo capaci, e speriamo di ripeterci contro la Juventus. Rientrato da poco da un infortunio al polpaccio, il numero 3 bianconero ha nuovamente male allo stesso muscolo a quanto pare per una botta rimediata nella sfida di Cagliari. Il regista è Frenkie de Jong - comprato a gennaio dal Barcellona per oltre 80 milioni di euro - che a Madrid ha surclassato il Pallone d'oro croato Luka Modric.

Temporali in arrivo su Napoli dal 10 aprile
Migliora leggermente il tempo a Roma nel weekend , anche se il cielo sarà coperto sia sabato sia domenica. Ecco le previsioni del tempo in Italia fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare .


La Juventus però arriva in Olanda forte di una rosa più ampia ed esperta, e mediamente più forte nei singoli giocatori.

FORMAZIONE E RIVALI - Sarà difesa a 4 ("Ho solo due centrali", l'ammissione) e in mezzo ecco quindi la chance della vita per Rugani: "Mi fido di lui, è uno dei migliori nel suo ruolo in Europa, i difensori italiani sono ancora avanti", ha detto Allegri. In attacco, invece, dovrebbe esserci Tadic come punta più avanzata e il trio formato da Ziyech, Van de Beek e Neres sulla trequarti.

Latest News