Juventus, notte insonne: i tifosi dell'Ajax disturbano i bianconeri

Champions League de Jong contro l'Aek Atene

Champions League contro l'Aek Atene de Jong ha dimostrato di saper giocare anche come centrale difensivo

La Juventus affronterà questa sera l'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

Gli ultras sono stati trasferiti in autobus in un centro di detenzione. Dopo l'impegnativo ottavo di finale in cui ha superato in rimonta l'Atletico Madrid, la Juventus si trova di fronte un'altra avversaria ostica, seppur totalmente diversa dagli spagnoli. I sostenitori dell'Ajax tentarono di fare lo stesso a febbraio al Real Madrid, ma in quell'occasione lo staff dell'albergo avvertì prontamente la polizia, che fermò quattro persone. Bernardeschi e Mandzukic, fresco di rinnovo, coadiuveranno Cristiano Ronaldo in attacco mentre si accomoderà ancora una volta in panchina (non è una novità nei big match) Paulo Dybala, che potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie anche da Moise Kean, anche lui scalpitante.

500 miglia Indianapolis | Presentata la McLaren di Fernando Alonso
Con la presentazione della livrea McLaren è cominciato ufficialmente la preparazione di Alonso per la 500 miglia di Indianapolis . Di seguito le FOTO della vettura presentata oggi . "Non vediamo l'ora di ammirarla in pista, per la prima volta, il 24 aprile ".


Per scoprire come andrà a finire il primo tempo dei 180 minuti appuntamento a stasera, ore 21.00, presso la maestosa Johann Cruijff Arena. Chiellini out per un problema al polpaccio: è pronto Rugani per un posto accanto a Bonucci. Attualmente la valutazione di Gravenberch, che secondo gli addetti ai lavori somiglia nelle movenze a Paul Pogba, è di 7 milioni di euro, ma gli olandesi non possono tirare troppo la corda.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. A centrocampo Pjanic verrà affiancato da Bentancur e Matuidi, non ci sarà un altro degli elementi chiave della vittoria sulla squadra di Simeone, Emre Can, che spera di rientrare per la gara di ritorno. A disp. Varela, Kristensen, Sinkgraven, Huntelaar, Magallàn, Dolberg, Ekkelenkamp.

Latest News