Salvini: Flat Tax, soglia di 50.000 euro

Salvini e Di Maio, siamo agli insulti finali: e ora il governo è davvero a rischio

Oggi ho annunciato a Zaia lo sblocco dei cantieri della Brescia-Verona-Vicenza-Padova, ma bisogna fare di più. "Certo, non nascondo che molte cose non sono state ancora fatte, perché c'è chi frena, ma non solo a livello politico, anche burocratico, ma chi è al governo non deve avere paura". C'è già una tassa ridotta quest'anno per le partite Iva, artigiani e commercianti - ha concluso - vogliamo ridurle anche per le famiglie e i lavoratori dipendenti.

Scelta diversa invece per Luigi Di Maio, che si è presentato con la nuova fidanzata Virginia Saba, in tubino celeste. La Flat tax non è un obiettivo della Lega, è un diritto degli italiani.

Stefano De Martino, gli auguri a Santiago (con dedica a Belen)
Stefano e Belen , infatti si sono detti addio nel 2015 dopo tre anni d'amore e un matrimonio, ma oggi ci stanno riprovando . " Sei la parte migliore di me, di noi ".


Invito che non è ovviamente piaciuto ai pentastellati, che hanno a loro volta invitato il ministro dell'Interno a passare meno tempo sui social. Gli italiani ci chiedono di pagare le tasse in maniera più semplice e di pagarne di meno. Infine, commentando le parole del ministro Tria - che ha sottolineato la grande responsabilità dell'esecutivo, auspicando un ritrovato equilibrio - Salvini afferma: "Siamo assolutamente tranquilli, sono sicuro che troveremo una sintesi". "Ne parla il contratto e sarà uno dei punti che occorrerà raggiungere, associandovi, a mio parere, comunque un principio di proporzionalità per fare in modo che il beneficio stesso sia distribuito con criterio verso le famiglie e il ceto medio". Il leader del M5s poi aggiunge: "Quello di cui non mi farei mai garante è lanciare slogan o promesse alla Berlusconi, come ho sempre spiegato settimane fa". Un punto sul quale Di Maio concorda con Matteo Salvini, il collega vicepremier con il quale ha avuto momenti di scontro negli ultimi giorni.

Latest News