Stefano De Martino, gli auguri a Santiago (con dedica a Belen)

Santiago e belen

Santiago compie 6 anni, Stefano De Martino pensa anche a Bèlen: “Sei la parte migliore di noi”

"Sei la parte migliore di me, di noi". A mancare alla festa c'era anche zia Cecilia Rodriguez che attualmente è in America ed ha potuto augurare buon compleanno all'amato nipote soltanto tramite social. Belen ha pubblicato anche i preparativi, il brindisi con le amiche e le imprese in cucina. "Che tu possa essere sempre questo bambino meraviglioso che sei, sei il regalo più bello che la vita ci ha regalato", ha poi aggiunto la Rodriguez. "Ti amo", ha scritto la showgirl a corredo della foto che li vede insieme, subito commentata dai fan che numerosissimi hanno fatto i loro auguri al piccolo ometto. Stefano e Belen, infatti si sono detti addio nel 2015 dopo tre anni d'amore e un matrimonio, ma oggi ci stanno riprovando.

Stefano De Martino sta vivendo nel pieno della sua maturazione professionale, grazie al successo di "Made in Sud". "Ho scoperto che l'amore non è solo passione", ha spiegato il ballerino napoletano.

Incidente con la moto, muore Lorenzo Marcelli: giovane calciatore di 25 anni
Il ragazzo, residente in zona, era alla guida di una Mv Augusta 800 che si è scontrata con un'auto in transito . Dai primi rilievi sembra che il motoclista abbia urtato un'auto nei pressi del distributore del carburante.


Era il 9 aprile del 2013 quando Belen diede alla luce il suo primogenito, nato dall'amore per De Martino, divenuto nello stesso anno suo marito.

Da allora sono passati sei anni e Santiago continua a crescere, circondato dall'affetto dei genitori, ma soprattutto della famiglia Rodriguez. Una torta personalizzata, tanti palloncini colorati e un grande numero 6 campeggia nel salotto addobbato alla perfezione e ripreso nel video da nonna Veronica che canta per lui pronto a spegnere le candeline.

Latest News