Firenze, Elton John in visita agli Uffizi

Il cantautore britannico, 72 anni, ha trascorso, oggi, tutta la mattina nel museo fiorentino, dove è giunto su una sedia a rotelle. Elton John si è presentato così agli Uffizi stamani, come testimonia una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Emanuela Orlandi, svolta storica da parte del Vaticano
Lo afferma Pietro Orlandi , fratello di Emanuela , interpellato sugli ultimi sviluppi legati alla vicenda della ragazza scomparsa il 22 giugno 1983 .


Un infortunio alla caviglia, che lo costringe in carrozzina, non ha fermato il 'baronetto' che ha voluto visitare il museo soffermandosi in particolare davanti alla Venere del Botticelli, e poi nelle sale dedicate a Leonardo, Michelangelo e Caravaggio. Accolto dal direttore Eike Schimdt, è poi salito sulla terrazza per un caffè e per guardare Firenze dall'alto. All'uscita dal museo, decine di turisti e fan hanno riconosciuto la popstar e lui non si è negato, soffermandosi con un gruppo in gita di inglesi e americani, a cui ha confidato: "Io amo Firenze". Poi Sir Elton si è allontanato a bordo di una berlina nera.

Latest News