Juventus, Allegri: "Cristiano Ronaldo parte titolare. Stavolta dobbiamo assolutamente fare gol"

Juventus Day sy Sky

Juventus Day sy Sky

Non sarà facile e non c'è nulla di scontato, ma dopo il pareggio 1-1 alla Johan Cruijff Arena la Juventus è un po' più vicina alla semifinale di Champions League. "L'Ajax è una squadra forte, che ha eliminato il Real e ha giocato alla pari col Bayern Monaco".

Il riconoscimento degli ultras bianconeri - come spiega la polizia olandese in un comunicato - è stato possibile grazie alla collaborazione degli agenti italiani presenti in Olanda, che li hanno identificati come "persone note" alle forze dell'ordine.

Temporali in arrivo su Napoli dal 10 aprile
Migliora leggermente il tempo a Roma nel weekend , anche se il cielo sarà coperto sia sabato sia domenica. Ecco le previsioni del tempo in Italia fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare .


Massimiliano Allegri alla vigilia del match odierno infatti ha dichiarato di voler vedere una Juve più propositiva di quella vista a Madrid contro l'Atletico. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Bisogna assolutamente segnare. Sarà - prevede il tecnico bianconero -. una partita molto aperta e bisognerà correre e specialmente contro una squadra come quest'Ajax bisogna correre. I due centrali di difesa De Ligt e Blind faranno coppia con i due terzini Veltman e Tagliafico. A centrocampo Schone e De Jong in mediana con Van de Beek a supporto delle tre punte offensive Ziyech, Tadic e Neres. In avanti, ancora panchina per Paulo Dybala, cui Allegri preferisce Bernardeschi, che agirà a supporto di Mandzukic e Ronaldo. La partita si è sbloccata in seguito a una classica azione di Cristiano Ronaldo: abbassamento sulla trequarti, sponda per il terzino, inserimento in area con cambio di velocità e direzione a mandare a vuoto TUTTI i lancieri in campo, cross magistralmente pennellato di un Cancelo sin lì negativo e zuccata vincente del 7.

Latest News