Juventus, Allegri: "Cristiano Ronaldo parte titolare. Stavolta dobbiamo assolutamente fare gol"

Ajax Nouri

Pro Shots

Non sarà facile e non c'è nulla di scontato, ma dopo il pareggio 1-1 alla Johan Cruijff Arena la Juventus è un po' più vicina alla semifinale di Champions League. "L'Ajax è una squadra forte, che ha eliminato il Real e ha giocato alla pari col Bayern Monaco".

Il riconoscimento degli ultras bianconeri - come spiega la polizia olandese in un comunicato - è stato possibile grazie alla collaborazione degli agenti italiani presenti in Olanda, che li hanno identificati come "persone note" alle forze dell'ordine.

Marcella Bella contro l’intervista di Caterina Balivo: "Sposata per interesse? Domanda stupidina"
Poi la conduttrice ha annunciato: "E' di pochi minuti fa la notizia". E proprio su uno dei quesiti viene fuori una questione 'spinosa' .


Massimiliano Allegri alla vigilia del match odierno infatti ha dichiarato di voler vedere una Juve più propositiva di quella vista a Madrid contro l'Atletico. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Bisogna assolutamente segnare. Sarà - prevede il tecnico bianconero -. una partita molto aperta e bisognerà correre e specialmente contro una squadra come quest'Ajax bisogna correre. I due centrali di difesa De Ligt e Blind faranno coppia con i due terzini Veltman e Tagliafico. A centrocampo Schone e De Jong in mediana con Van de Beek a supporto delle tre punte offensive Ziyech, Tadic e Neres. In avanti, ancora panchina per Paulo Dybala, cui Allegri preferisce Bernardeschi, che agirà a supporto di Mandzukic e Ronaldo. La partita si è sbloccata in seguito a una classica azione di Cristiano Ronaldo: abbassamento sulla trequarti, sponda per il terzino, inserimento in area con cambio di velocità e direzione a mandare a vuoto TUTTI i lancieri in campo, cross magistralmente pennellato di un Cancelo sin lì negativo e zuccata vincente del 7.

Latest News