Roma, Zaniolo resta a piedi: rubata nella notte l?auto della mamma

Roma mamma Zaniolo Mio figlio vale 60 milioni? Ancora non ci crediamo... Scaramanzie? Le dita incrociate per tutta la partita

Roma, Zaniolo resta a piedi: rubata nella notte l?auto della mamma

A scoprire il furto la stessa Francesca Costa che come ogni mattina era scesa sotto casa a prendere la macchina per accompagnare il figlio agli allenamenti a Trigoria. Un amico di famiglia ha poi accompagnato Nicolò al Fulvio Bernardini per sostenere l'allenamento mattutino agli ordini di Ranieri.

"Cosa vorrei per il futuro di Nicolò Zaniolo?". Alla trasmissione "Un giorno da pecora" su Radio Rai, la star di Instagram ha rivelato la sua fede calcistica, ma non solo: "Io sono da sempre tifosa della Roma, ma se Nicolò cambiasse squadra e andasse ad esempio alla Juventus ovviamente farei il tifo per lui". Il mio giocatore preferito è Totti, ma di quelli che giocano ora sicuramente Ronaldo.

Incidente d'auto per Sofia Goggia a Sestriere: illesa
Detiene il record nazionale di punti segnati in una singola edizione di Coppa del Mondo, ben 1197 nel 2017, e di podi. La sportiva bergamasca è stata al gioco e ha anche parlato dei suoi amati casoncelli orobici.


"Mammamia che gol ha fatto Cristiano Ronaldo!". "Ieri abbiamo visto Ajax-Juve insieme". Ha esclamato: "Mamma mia che gol!".

Latest News