Da Fedez un annuncio choc: "Basta tour, torno a Los Angeles"

Da Fedez un annuncio choc:

Da Fedez un annuncio choc: "Basta tour, torno a Los Angeles"

Dopo il buon successo del suo disco Paranoia Airlines, il rapper ha cominciato un tour promozionale che lo ha portato ad attraversare l'Italia in lungo e in largo.

Fedez ha annunciato che le date del suo ultimo tour sono ufficialmente terminate e che per ora si dedicherà esclusivamente ad altri progetti.

Fedez ha annunciato di volersi ritirare temporaneamente dalle scene, per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Coldiretti: nel mirino di Trump il 50% dell'Italian Food
Il prodotto nazionale più esportato in Usa è il vino con un valore di 1,5 miliardi, con un aumento record del 4% nel 2018. Quei negoziati non sono mai iniziati ufficialmente e le trattative preliminari non hanno fatto molti progressi.


"Ho anche cose imprenditoriali, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzano sono un bel cerchio che si chiude per me e opportunità che si aprono... e quindi mi dedicherò a questo, alle start up che seguo e ad altro". In quel caso il rapper aveva addotto a ragioni familiari: Fedez aveva spiegato che l'allontanamento dalla tv gli sembrava d'obbligo dopo aver messo su famiglia, se non altro perché tra una cosa e l'altra non riusciva più a stare sufficientemente insieme alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone. "Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente", ha aggiunto.

"Quindi probabilmente mi fermerò". Dopo questo, tenuto ieri sera al Forum, infatti, ci sarebbero dovute essere altre due date.

Chiuso il "ciclo vitale del progetto", come ha detto lui stesso, è stato naturale pensare di concentrare le proprie energie e quelle del proprio staff sui molti nuovi progetti che già bollono in pentola. "Spero di renderti orgoglioso", ha scritto Fedez pubblicando anche una foto (che potete vedere sopra) in cui tiene in braccio Leone che ha le cuffie in testa per proteggersi dai suoni troppo alti.

Latest News