Karina Cascella contro Nina Moric: "Ti sei distrutta i neuroni"

Karina Cascella contro Nina Moric:

Karina Cascella contro Nina Moric: "Ti sei distrutta i neuroni"

La Moric ha iniziato l'intervista parlando del riavvicinamento tra l'ex Corona e loro figlio, Carlos: "In primis è scattato il riavvicinamento con la madre di Fabrizio che è una signora che ha sofferto tantissimo. Non sono una dottoressa, ma il fatto che non lavori più in televisione è perché magari non riesci ad essere lucida in determinati contesti".

In pochi istanti l'espressione del viso di Nina è cambiata completamente e la calma si è trasformata in furia. Tu non sei una psicologa. Durante la diretta della quinta puntata di Live non è la D'Urso Dagospia ha lanciato la bomba: "Pamela Prati si è inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari", la conduttrice mostra però una lettera scritta dal futuro marito della Prati. Guarda prima te stessa. Sei un pessimo esempio per tua figlia e tutti quelli che soffrono, perché non devi mai giudicare gli altri! Il problema è sempre lo stesso: "quando dico la verità, le persone si inca***no" e Nina Moric: "Io non accetto che parli del mio lavoro, onestamente, ma chi sei?".

Karina però ha insistito: "Allora come mai non hai avuto la carriera che avresti potuto avere? Non è che il matrimonio con Corona ti ha cambiata?". Che te ne frega a te? Torna da dove sei venuta. Posso dire io che sono fragile, non tu!

Bayern Monaco: Lewandowski e Coman, rissa in allenamento
Il Bayern ha riconquistato la vetta della Bundes, ma il clima dalle parti di Säbener Strasse sembra tutt'altro che disteso. Poi però ci ha ripensato e, sfruttando la ritrovata calma, ha proseguito l'allenamento.


Tuttavia, quando la Cascella ha fatto il suo intervento a proposito dell'aneddoto appena raccontato, la situazione è degenerata: "Noi conosciamo tutti Fabrizio, ma al di fuori e davanti alle telecamere, alla luce di tutto quello che è successo fino ad oggi - io ho dei ricordi di te che sei passata praticamente da Ricky Martin al carcere di Potenza - risposeresti quell'uomo?"

Pamela Prati ha smentito così, a Live Non è la D'Urso, le voci di chi, secondo lei, la vorrebbe fidanzata a un uomo immaginario: "Non siamo sposati, abbiamo fatto la promessa di matrimonio all'estero, ecco perché non risulta in Italia". Con me caschi male. Torna a fare il trono a Uomini e Donne. "Io ho fatto un video con Ricky Martin, ho sfilato per Versace e Calvin Klein". "Stai al posto tuo", ha replicato la modella ottenendo il favore dei fan.

Scontro televisivo tra Karina Cascella e Nina Moric.

Latest News