Nadia Toffa criticata per le sue opere, risponde ai follower

Nadia Toffa la conduttrice mette in vendita i suoi quadri il prezzo fa infuriare i fan

Nadia Toffa mette in vendita i suoi quadri: il prezzo fa infuriare i fan

Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani sono i conduttori dell'appuntamento domenicale de Le Iene Show, ma nella puntata trasmessa ieri, domenica 7 aprile, era assente Giulio Golia. Sono impresentabile. Spero di non sconvolgere nessuno.

Ad inviare tale risposta, infatti, non sarebbe Nadia Toffa, ma una signora che avrebbe spiegato come, per ricevere un quadro dipinto da Nadia Toffa, sia necessario inviare prima un bonifico di 7mila euro. Sono state diverse le persone che hanno contattato la "iena" per una sua opera, raccogliendo l'invito della stessa Nadia che aveva scritto: "Se vi interessa possedere un mio quadro lo dipingerò apposta per chiunque lo desideri", con tanto di referente. "Vi strapazzo di coccole e vi auguro una giornata spettinata". ha scritto la conduttrice. "Perché chiedere soldi così, come se non li avessi già". Un utente risponde: "Cara Nadia non è una questione di gusti è questione di tasca!7000€?" E poi ancora: "Lusso per pochi eletti".

Tra i commenti gli haters hanno subito fatto capolino, soprattutto quando è emerso che i quadri sono in vendita a 7000 euro. Ci hai abituato ad una grande sensibilità, da quella mail invece traspare solo interessamento al denaro, una grande caduta di stile.

Champions League, la Juventus affronta l'Ajax. Occhio a Tadic e De Jong
Alcune cariche sono state effettuate dalla polizia, anche con i reparti a cavallo , per disperdere tifosi dell'Ajax, sempre vicino allo stadio.


Nadia Toffa criticata dai suoi fan su Instagram per aver messo in vendita i suoi quadri! Una richiesta di questo tipo appare in effetti insolita, al punto che in molti hanno ipotizzato che si tratti di uno scherzo o che il profilo di Nadia sia stato hackerato, ciò non giustifica però la reazione violenta e le accuse che sono state rivolte a Nadia.

Sempre molto seguita sui social network, Nadia può vantare un seguito di milioni di follower che l'hanno sostenuta nel corso della sua lunga battaglia contro il cancro. Al momento la conduttrice de 'Le Iene' non si è esposta a riguardo.

Latest News