Valentina Vignali, scandalo nella casa del Grande Fratello 16: censurata da Mediaset

Valentina Vignali e il tradimento L'ho scoperto così. Le corna le ho prese non le ho fatte

Valentina Vignali, scandalo nella casa del Grande Fratello 16: censurata da Mediaset

Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello ha deciso di distinguersi, tra confessioni intime e dichiarazioni ficcanti, forse oltre le aspettative che accompagnano il reality show più anziano della televisione. Pochi attimi prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo la sua rottura così burrascosa: "Porto le corna a testa alta". "Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro". Nota soprattutto sui social, vanta un profilo che ha all'attivo 2.1 milioni di followers, tantissimi per una giovane donna "sconosciuta". "Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione" racconta la ragazza, chiacchierando con Cristian Imparato e Michael Terlizzi.

Michael Terlizzi conferma: "Guarda, io la conoscevo già prima. Diciamo che è abbastanza conosciuta". I commenti sui social non sono tardati. Ai suoi coinquilini la cestista ha svelato difatti un aneddoto che le è capitato quando ha visitato la Turchia col suo storico ex fidanzato Stefano Laudoni.

Juventus, Allegri cambia tutto: "Tanti a casa, non festeggeremo"
Con Coccolo in campo riposa Bonucci? Ha qualche problema? "No, nessun problema ma ha bisogno di riposare". Manca solo un punticino per l'ottavo scudetto della Juve , il quinto di Allegri e il primo di CR7.


Ma Valentina Vignali parla a ruota libera anche quando si tratta di affrontare temi ancor più delicati. Valentina Vignali ha specificato di non pensare che un dolce potesse avere un effetto così devastante su di lei, tanto da sentirsi un po' rimbambita.

Valentina Vignali: Grande Fratello evita il canna-gate? I due sono stati insieme molti anni ma alla fine lei ha scoperto di essere stata tradita e per questo motivo si sono lasciati.

Latest News