Benatia: "Tornare a Roma? Magari. I tifosi meritano di vincere"

Hakim Ziyech Ajax 04062019

ProShots

L'ex difensore della Juve, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha provato ad analizzare la partita con l'Ajax: "La Juve è sicuramente favorita, e io stasera farò il tifo per loro, ma non bisogna sottovalutare l'Ajax".

Elkann a Montezemolo: in Ferrari non si sta per vanagloria
Al contrario: "farne parte significa pensare innanzitutto a quello che ciascuno può dare alla Ferrari , lavorando con umiltà, motivazione e passione ".


Poi la rivelazione sull'ex Juve Benatia, che farà arrabbiare i tifosi bianconeri: "Ne ho parlato con lui, ha giocato lì: dice che il nostro è un gran bel calcio, che siamo forti e che tutto è possibile". Garcia mi aveva dato fiducia, a volte gli facevo da interprete, ma dopo due mostri come Totti e De Rossi mi fece capitano. "Bravissimo allenatore, parla la sua carriera. (...)". Ci sono esperienze che la vita te la cambiano: Roma e Udinese hanno scritto le pagine più importanti di Benatia, oggi in Qatar. "Ce la possono fare, ma non devono più sbagliare". Quando entri in quello stadio, con quella gente, hai voglia di spaccare il mondo. E io li capisco. L'Udinese può salvarsi. A Udine voglio bene, i Pozzo sono stati fondamentali, come Guidolin. "Il vero romanista vuole vincere". L'addio alla Roma? Il tempo mette a posto le cose. Per non parlare di Totti. "Pallotta? Mai più sentito". Poi non so perché non sia arrivato. "Tornare alla Roma? Magari... Roma rimarrà sempre speciale per me". "Credo non lo sappia neanche lui".

Latest News