Eto'o: "Io all'Inter l'affare più vantaggioso della storia del calcio"

Eto'o:

Inter, il ricordo di Eto'o: "Io via dal Barcellona? Il miglior affare della storia del calcio" - Fantagazzetta.com

Lo spagnolo però, ha avuto spesso dei forti contrasti con i top player delle squadre allenate, specialmente quelli con caratteristiche 'differenti' da quelle della sua filosofia di gioco e con un carattere poco incline a farsi andare bene una panchina di troppo, o qualche scelta impopolare.

Il mai banale Samuel Eto'o, ex attaccante di Inter, Sampdoria e Barcellona capace di scrivere una pagina indelebile della storia recente del calcio, ha rilasciato oggi un'intervista che farà a lungo discutere. Non viveva per la vita del nostro gruppo. Ai microfoni di Bein Sports non ha smentito il suo modo schietto di agire: "Ho detto a Guardiola che sarei stato io a far vincere il Barcellona, non Messi". Poi il mio avvocato mi disse che ero stato messo sul mercato proprio per volontà di Guardiola. Quella era la mia era: io facevo vincere il Barcellona. 'Davvero? Sì, davvero'. Fu una richiesta di Guardiola.

Papa Francesco bacia i piedi ai leader del Sud Sudan: è polemica
Tanto i leader politici quanto quelli religiosi sono stati "eletti da Dio", ma anche eletti "dal popolo, per servirlo fedelmente". Uno sguardo - sottolinea il pontefice - che "esprime il desiderio ardente di giustizia, di riconciliazione e di pace".


Inter trasferimento Eto'o: "Il migliore della storia del calcio". Pep, lasciandomi partire, mi ha permesso di diventare una parte ancora più grande della storia del calcio. "E soprattutto ha spinto l'Inter a completare l'affare più vantaggioso di sempre...".

Latest News