Lory Del Santo racconta della storia con Gennaro Lillio

Lory Del Santo racconta della storia con Gennaro Lillio

Lory Del Santo racconta della storia con Gennaro Lillio

La conduttrice non ha potuto far altro che rincuorare Lory definendola "una donna molto forte" e affermando altresì di comprendere benissimo il suo dolore visto che anche lei ha perso un fratello al quale era molto affezionata. "È una bellissima persona e al Grande Fratello lo dimostrerà", ha aggiunto Lory Del Santo a Pomeriggio 5. Un ragazzo l'ha voluta incastrare per farsi fotografare con lei e andare sulle copertine dei giornali e Gennaro ha pensato ad un tradimento. Tuttavia, il discorso poi ha preso una piega del tutto inaspettata e Lory Del Santo si è ritrovata a litigare con Roger Garth.

Lory Del Santo ha dichiarato di essere stata lei a presentare Roger a degli autori e che è quindi grazie a lei che ha iniziato a lavorare con Piero Chiambretti. Per questo motivo la Del Santo, tra le lacrime, ha svelato ad Eleonora Daniele cosa prova oggi che sono trascorsi ben 8 mesi da quel tragico giorno. Abbiamo avuto una storia con tante sfaccettature ma io non l'ho mai tradito. In ogni caso ha continuato a ribadire che non ha trovato lavoro grazie a lei.

Karina Cascella contro Nina Moric: "Ti sei distrutta i neuroni"
In pochi istanti l'espressione del viso di Nina è cambiata completamente e la calma si è trasformata in furia. Scontro televisivo tra Karina Cascella e Nina Moric .


Vedendo che entrambi non si sbilanciavano, Barbara D'Urso, molto sorpresa dell'esistenza di un precedente tra loro, ha iniziato a bombardare Lory e Roger di domande: "C'è stato qualcosa tra di voi?", "Vi siete baciati?", "Avete avuto dei rapporti intimi?", "Quanto è durata?".

Non si capisce se c'è stato un bacio, una relazione oppure solo del sesso. Una tragedia che segnò profondamente la vita di Lory Del Santo, ma purtroppo non l'unica che la showgirl ha dovuto affrontare. Meglio se sto zitto.

Latest News