Scomparsa Morosini: la Cassazione annulla le condanne, processo da rifare

Morte Morosini, nuovo colpo di scena

Morte di Morosini, colpo di scena: annullate le condanne dei tre medici - Bergamo News

Gli avvocati Girardi e Rondanina da Livorno hanno fatto sapere che al momento non sono disponibili le motivazioni della sentenza, ma che l'opposizione dei legali dei tre medici, tra i quali anche l'avvocato Alberto Lorenzi di Pescara che segue il dottor Molfese, era stata ampia e verteva sull'intero complesso della sentenza aquilana.

La sentenza che li aveva condannati è stata annullata.

Totti: "Spero che passi la Juventus contro l’Ajax"
Hanno perso uno scudetto in modo clamoroso, a tre giornate dalla fine e la mia squadra, l'Inter, ha fatto il triplete quell'anno. Sicuramente capisce più lei di calcio che io di pallanuoto.


Parliamo dei medici che finirono a processo per la morte del calciatore del Livorno, Piermario Morosini. Il Vicenza inoltre ha deciso di intitolare a lui il Centro tecnico di Isola Vicentina. Il calciatore morì durante la partita Pescara-Livorno nel 2012.

Processo morte Morosini, annullata la condanna della Corte d'Appello su decisione della Corte di Cassazione. I giudici, dopo una lunga camera di consiglio, hanno annullato la sentenza emessa nel febbraio dello scorso anno, che aveva confermato le condanne inflitte in primo grado a un anno per Vito Molfese e a otto mesi Porcellini e Sabatini. Fin da subito si indagò sul ruolo dei medici nella morte della giovane promessa del calcio, deceduto sul campo da calcio che tanto amava.

Latest News