Totti: "Spero che passi la Juventus contro l’Ajax"

Totti: «Spero che passi la Juventus contro l’Ajax»

Totti in campo con Candela e Delvecchio: sfida i piloti della Formula E

L'unico giovane che mi piace è Chiesa della Fiorentina: noto in lui grande personalità, qualità e agonismo. "Non gioca come il Barcellona o il Manchester City ma arriva sempre dove vuole arrivare".

Il ricavato del match sarà devoluto in favore dell'Associazione "Andrea Tudisco" Onlus, che opera con l'obiettivo di tutelare il diritto alla salute dei bambini che hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani, e di "Roma Cares", la Fondazione dell'AS Roma costantemente impegnata in progetti socialmente rilevanti.

Napoli, Insigne fa mea culpae rilancia: "Possiamo ribaltarla"
Ha avuto sul suo destro la migliore occasione della serata all'Emirates , ma l'ha sfruttata male. L'Arsenal è una grande squadra, già lo sapevamo.


Contro l'Ajax, al ritorno, potrebbe mancare Douglas Costa "ma la Juve deve preoccuparsi solo se non c'e' Ronaldo la' davanti, fa uno sport a parte". "Tolto lui il nostro è un campionato mediocre, con giocatori mediocri". "Lui è un grande gestore delle partite e dello spogliatoio, gli piace la praticità e vuole i risultati". E' una persona molto intelligente ed equilibrata, affiancato da persone che possono dargli dei consigli sul mercato può fare una grandissima carriera. Hanno perso uno scudetto in modo clamoroso, a tre giornate dalla fine e la mia squadra, l'Inter, ha fatto il triplete quell'anno. La Roma è Totti, non Pallotta da Boston o Baldini da Londra. "Cristiano è uno che spacca le partite, ma a me piace di più gente come Ibra". Come genere di calciatore mi piace molto di più Ibra. "Non pensavo potesse fare l'allenatore e soprattutto così bene, perchè sta facendo un miracolo con una squadra normale". Sicuramente capisce più lei di calcio che io di pallanuoto. Ora mi diverto tanto perché sono innamorato della pallanuoto: è uno sport meraviglioso, all'inizio facevo fatica a capirlo. "Se non segna Quagliarella..." "Mi sta aiutando, è molto bravo".

Latest News