Uomini e Donne, pesanti accuse per Maria De Filippi: ecco cos’è successo

Uomini e Donne trono over Michele si scontra con Armando il lieto annuncio di Jara e Nicola

U&D, l’ex corteggiatrice attacca la De Filippi: “Fredda e distaccata”

L'epilogo del trono classico di Angela Nasti è sempre più incerto: nell'ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, la ragazza ha dimostrato di avere più di un dubbio nei riguardi di Luca Daffrè e Fabrizio Baldassarre, i suoi storici corteggiatori. Secondo il racconto dell'ex corteggiatrice Maria sarebbe una persona "fredda e distaccata".

Continua invece a gonfie vele la conoscenza tra Angela e Alessio: la tronista, senza troppi giri di parole, ha confessato alla conduttrice di trovarsi bene nelle esterne con il giovane, dichiarando di trovarlo molto simile al fidanzato che un giorno vorrebbe al suo fianco.

Il motivo del ricovero è naturalmente sconosciuto, dato l'ambito privato, ma nonostante questo le chiacchiere sul web non sono affatto mancate e dopo uno scatto che la vedeva con delle forme un po' più morbide, alcuni follower hanno supposto una gravidanza segreta. Maria mi sembrava strana, mai fatto domande agli uomini prima che entrasse la dama. "Ho ancora i loro volti che ridono mentre io piangevo".

Il trailer del nuovo film di Star Wars
E alla fine è arrivato! Star Wars IX: The Rise of Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 . Abrams , che ne cura la sceneggiatura insieme a Chris Terrio .


Già pochi giorni fa, in un'intervista rilasciata al blog Datasistemi, l'ex corteggiatrice del Trono Over aveva criticato il comportamento della De Filippi: "Maria?". Sia Daffrè e sia Baldassarre, ovviamente, hanno tentato di giustificarsi ma a nulla sono valse le loro spiegazioni. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Una volta le dissi: 'Mi dai un bacio', ma lei rispose: 'No la prossima volta'.

"Quando vai in quella arena finisce tutto". Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento.

Dopo la fine della sua ultima relazione, avuta con Marco Cartasegna, anche lui protagonista del programma della De Filippi, la Sorge sembra ora aver trovato finalmente l'amore con Jeremias Rodriguez. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa.

Latest News