Verissimo, Riccardo Fogli si confessa sulla moglie Karin Trentini

Verissimo, Riccardo Fogli:

Verissimo, Riccardo Fogli si confessa sulla moglie Karin Trentini

"Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, ma lei non si è fatta travolgere", spiega il cantante, che in Honduras ha perso 13 chili. Come saprete Riccardo Fogli è stato protagonista di uno scandalo, per il presunto tradimento di sua moglie. Il suo pensiero, tuttavia, è solo per la sua compagna e per la sofferenza che può aver provato in quei mesi: "Quanto ha sofferto il mio amore". Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama.

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le 'malelingue'?

Riccardo Fogli ha da poco concluso la sua partecipazione come concorrente dell'Isola dei Famosi ed ora è tornato in Italia.

Riunione BCE: Eurotower conferma costo del denaro, tassi fermi nel 2019
"L'Italia sa come fare", ha affermato il numero uno dell'Eurotower nella conferenza stampa al termine ... riunione politica che lasciato il del denaro. (Teleborsa) - BCE il di straordinarie sostenere l'economia dell'Eurozona , tassi zero sino fine dell'anno anche se necessario.


"Sono ancora sotto di 9 chili - ha confessato a Silvia Toffanin -". Fino a qualche giorno fa non stavo bene, se no sarei venuto in trasmissione prima. "E ho fatto anche delle flebo..." Infatti, il cantante doveva essere presente già la scorsa settimana, ma a causa di un improvviso malore, la Toffanin ha dovuto rimandare l'intervista. L'ex naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi riuscirà a riprendersi il prima possibile?

Riccardo Fogli è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 13 aprile. Cosa le ha detto? Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all'orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo e che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno?

Marina La Rosa gli risponderà per le rime? Un fuoco alimentato nel corso del Reality da Fabrizio Corona, e che ha visto la 'cacciata' di alcuni importanti vertici del programma, i quali avrebbero permesso quella che è stata una umiliazione di Riccardo Fogli in diretta, per l'audience.

Latest News