Verissimo, Riccardo Fogli si confessa sulla moglie Karin Trentini

Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi dichiarazione d'amore su uno specchio

"Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, ma lei non si è fatta travolgere", spiega il cantante, che in Honduras ha perso 13 chili. Come saprete Riccardo Fogli è stato protagonista di uno scandalo, per il presunto tradimento di sua moglie. Il suo pensiero, tuttavia, è solo per la sua compagna e per la sofferenza che può aver provato in quei mesi: "Quanto ha sofferto il mio amore". Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama.

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le 'malelingue'?

Riccardo Fogli ha da poco concluso la sua partecipazione come concorrente dell'Isola dei Famosi ed ora è tornato in Italia.

Brexit: Tusk a Gb, non sprecate tempo
Questa estensione è flessibile come mi aspettavo e un po' più corta di quanto mi aspettassi, ma sufficiente per trovare la soluzione migliore possibile.


"Sono ancora sotto di 9 chili - ha confessato a Silvia Toffanin -". Fino a qualche giorno fa non stavo bene, se no sarei venuto in trasmissione prima. "E ho fatto anche delle flebo..." Infatti, il cantante doveva essere presente già la scorsa settimana, ma a causa di un improvviso malore, la Toffanin ha dovuto rimandare l'intervista. L'ex naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi riuscirà a riprendersi il prima possibile?

Riccardo Fogli è tra gli ospiti della puntata di 'Verissimo' in onda sabato 13 aprile. Cosa le ha detto? Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all'orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo e che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno?

Marina La Rosa gli risponderà per le rime? Un fuoco alimentato nel corso del Reality da Fabrizio Corona, e che ha visto la 'cacciata' di alcuni importanti vertici del programma, i quali avrebbero permesso quella che è stata una umiliazione di Riccardo Fogli in diretta, per l'audience.

Latest News