X Factor, spuntano i nomi dei nuovi giudici: sorpresa Joe Bastianich

X Factor svelati i primi due giudici ufficiali della tredicesima edizione

X Factor 2019: svelati due nuovi giudici

X Factor è stato confermato su Sky Uno per altre 4 edizioni. L'ultima edizione ha visto trionfante il giovane rapper napoletano Anastasio. Via Fedez (dopo cinque anni consecutivi), via Manuel Agnelli, via Mara Maionchi ed anche via a Lodo Guenzi, entrato in corsa per sostituire Asia Argento. Ebbene due di questi quattro hanno ufficialmente abbandonato già il programma. Per concludere il discorso ha inoltre ipotizzato che una possibile richiesta sia stata avanzata direttamente alla sua agenzia, ma che anche in quel caso lui non era a conoscenza.

X Factor 2019: Achille Lauro e Joe Bastianich giudici?

La sua partecipazione al Festival di Sanremo ha portato con sé una lunga serie di polemiche che hanno riguardato il titolo del brano, secondo Striscia La Notizia un chiaro invito al consumo di sostanze stupefacenti essendo Rolls Royce una potente droga sintetica.

Diretta Spal-Juventus ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv
Torna, invece, Juan Cuadrado , presente in lista insieme ai giovani Coccolo , Gozzi, Kastanos, Nicolussi Caviglia e Mavididi. Semplici dovrebbe schierarsi a specchio, anche se dovrà fare a meno di Kurtic a centrocampo.


Lauro, secondo il settimanale, avrebbe rifiutato "The Voice of Italy" di Simona Ventura. A dire la verità, Achille Lauro era già apparso a X Factor lo scorso anno, in una puntata delle selezioni al fianco di Mara Maionchi, per darle consigli sui concorrenti da scegliere. Mentre per quanto riguarda Joe Bastianich c'è tanto stupore.

Joe Bastianich non ha bisogno di presentazioni: da sempre volto di Masterchef Italia, sarà quest'estate anche su Masterchef USA, ma quello che forse molti non ricordano o non sanno è che è un grande esperto di musica, ha una band con cui si esibisce, è stato nella giuria di qualità di Sanremo ed è stato anche al centro di programmi musicali su Sky.

Latest News