Facebook e WhatsApp non funzionano!

Facebook e WhatsApp non funzionano!

Facebook e WhatsApp non funzionano!

Si tratta del secondo grosso inconveniente a distanza di un mese esatto dal precedente. Molti utenti online stanno segnalando di avere problemi a usare Facebook, Instagram e WhatsApp, sia da browser che dalle app per smartphone, postando messaggi con gli hashtag #facebookdown, #instagramdown e #whatsappdown. Zuckerberg perché non compri Twitter per il customer care? Attendiamo dunque comunicazioni ufficiali, provvederemo ad aggiornare l'articolo non appena ci saranno novità. Tempi più lenti, evidentemente, anche in coincidenza con la chiusura di Wall Street e in assenza, quindi, di tensioni sui mercati azinari.

Il problema sta riguardando particolarmente l'Europa e un bel pezzo di Italia; segnalazioni anche dal Nord-Est degli Stati Uniti, dalla Malesia e dall'Indonesia.

Sesso a tutte le ore. Grande Fratello 16 da censura
Io e credo tante donne non se lo sarebbero aspettati - ha detto riferendosi al fatto che Michael non è mai stato fidanzato -. Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata , io mi immagino fidanzata con un uomo.


Così come a marzo, è improbabile che anche stavolta la causa del disservizio sia da imputarsi a un attacco hacker. In particolare le città più colpite risultano essere Roma, Milano e Palermo ed inoltre Londra, Rotterdam e Vienna. Su Twitter si è scatenata l'ironia, con commenti al vetriolo.

Latest News