Milioni di culle Fisher-Price richiamate dopo decessi sospetti

Fisher-Price richiama le culle 'killer'

C'è una culla “mortale” per i bambini i pediatri lanciano subito...

Tuttavia l'Associazione dei pediatri continua ad essere preoccupata, e ha invitato i genitori a non acquaistare la culla.

Roma - Milioni di culle Fisher-Price sono state "richiamate" dopo decine di morti di bambini.

Mattel ha annunciato il richiamo di 4,7 milioni di culle a marchio Fisher-Price dopo che diverse segnalazioni hanno indicato il prodotto come possibile causa di morte per 32 bambini dal 2009 ad oggi.

Giovanni Tria: "Contrario alla patrimoniale, nel 2019 basta manovre correttive"
A margine degli incontri di primavera dell'FMI, il ministro Tria ha avuto un bilaterale con l'omologo cinese Kun Liu . Tria aggiunge che per quest'anno " non c'è il rischio di una patrimoniale ".


Una culla attualmente sul mercato sembra rappresentare un serio pericolo per i bambini che vengono posizionati al suo interno.

La Consumer Product Safety Commission (CPSC) e la Fisher-Price della MATTEL mettono in guardia contro l'utilizzo di una culla del produttore di giocattoli Fisher - Price. Dopo l'allarme lanciato dall'associazione, l'azienda produttrice ha comunicato di aver già avviato dei controlli per verificare tale circostanza e si è messa a disposizioni per apportare eventuali modifiche alla culla.

Allarme dei pediatri per una culla che avrebbe ucciso 32 neonati.

Latest News