MotoGP, Marquez in pole davanti a un super Rossi

MotoGP 2019. I temi alla vigilia del GP delle Americhe

MotoGP, Marquez in pole davanti a un super Rossi

Le condizioni della pista sono per ora buone, ma il pericolo fulmini ha spinto gli organizzatori ad annullare le terze libere.

Mentre sulla stretta di mano con Marquez nel retropodio di Termas de Rio Hondo ha affermato: "era il momento giusto, mi congratulo e mi sono anche congratulato con lui perchè aveva fatto una gara davvero veloce, era giusto farlo". Sono contento, siamo sempre stati veloci in tutte le prove e anche in questa giornata particolare con pioggia, attesa e sessioni saltate siamo andati bene. Mi sento bene con il bilanciamento della moto, domani bisognerà fare la scelta giusta delle gomme. "E' da un po' che andiamo abbastanza bene, il gruppo è bello ed è positivo". "E' sempre difficile capire il livello di competitività secondo me tutte le moto sono migliorate dall'anno scorso anche la nostra, ma bisogna vedere, anche Maverick qui va forte, l'anno scorso ha fatto una bella gara, bisogna vedere da domani, vedere come sarà la pista e studiare tutti i settori", ha aggiunto il Dottore ai microfoni Sky. La mattina abbiamo aspettato a causa del maltempo, ma alla fine non abbiamo girato. Purtroppo non abbiamo mai lavorato sul passo gara. Con le morbide vado bene, ma dipenderà dalle temperature. "Sarà importante partire bene e sarebbe bello restare vicini a Marquez".

Riunione BCE: Eurotower conferma costo del denaro, tassi fermi nel 2019
"L'Italia sa come fare", ha affermato il numero uno dell'Eurotower nella conferenza stampa al termine ... riunione politica che lasciato il del denaro. (Teleborsa) - BCE il di straordinarie sostenere l'economia dell'Eurozona , tassi zero sino fine dell'anno anche se necessario.


Il marchio Aruba.it, visibile sulle tute dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, accompagnerà quindi la squadra italiana nelle 19 gare in programma del Campionato MotoGP: la partnership riflette i valori a cui il leader italiano si ispira nello sviluppo della propria offerta IT - innovazione, velocità, sicurezza e affidabilità - condividendo con Ducati Corse il forte impegno nella ricerca tecnologica che si riflette nell'elevata qualità dei prodotti e nella passione, tutta italiana.

Latest News