Mps: Morelli, in 2018 rimessa in cammino la banca

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

123-ter del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 ("Testo Unico della Finanza"), ed il piano, ai sensi dell'art. "C'è un azionista che fa le sue valutazioni e che decide quale percorso intraprendere", ha aggiunto Morelli. Tuttavia è necessario che la banca si trovi nella condizione di attirare potenziali investitori, italiani o esteri.

Un azionista ha chiesto di sapere come mai le telecamere della banca non erano presidiate quando "fu ucciso David Rossi", chi fosse all'epoca il responsabile della sicurezza e che carriera ha fatto. Così Marco Morelli, Ad di Mps, ha risposto in conferenza stampa a una domanda sulle modalità di uscita dallo Stato dal capitale, affermando che al Cda tocca solo fare "le riflessioni con il management che ritiene opportuno fare alla luce dell'andamento e delle prospettive della banca".

Fiorentina-Bologna, Montella: "Sarò emozionato, la squadra ha voglia di reagire"
I ragazzi si sono messi tutti a disposizione del nuovo allenatore, e dimostrano di voler cambiare il trend delle ultime partite . Sulla vittoria della Coppa Italia Primavera? Chi sta seguendo della Primavera? "Nei prossimi giorni vedere meglio i ragazzi".


Bluebell Partners, che possiede 25 azioni della banca senese, ha anche chiesto un'azione di responsabilità contro gli l'ex AD Fabrizio Viola e l'ex presidente Alessandro Profumo. "Questi signori, ha detto intervenendo per la prima volta all'assemblea di Mps - li valuteremo alla fine del loro mandato, valutando i bilanci, ma non con uno sguardo rivolto al passato". A questo cda "se davvero vuole segnare un segno di discontinuità" il sindaco "chiede la permanenza della direzione generale a Siena, il mantenimento degli attuali livelli occupazionali, perché un conto è ristrutturare la banca per il futuro sapendo già quanti posti perderemo, un conto è tutelare quelli che già ci lavorano, che è un altro profilo necessario".

Latest News