Prandelli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi. Fallo plateale su Romero" - AUDIO

1. La carica dei tifosi all’AC Hotel

SampNews24

1. La carica dei tifosi all’AC Hotel SampNews24

Iò derby d'Emilia fra Sassuolo e Parma regala poche emozioni e tutte concentrate nel primo tempo: gol annullato per fuorigioco a Matri in apertura e rigore fallito da Ceravolo poco dopo la mezz'ora.

L'uomo in più per il Genoa potrebbe essere Kouame, la sua velocità, innescata magari dai passaggi precisi di Pandev, è difficile da arginare, anche se di fronte avrà Colley, che ha dimostrato di mancare parecchio alla squadra, quando non è in campo. Chiaro, rischiando qualcosa ma perchè cercavamo di vincere la partita.

Sul secondo invece ci sta il rigore, ma non ci sta assolutamente l'espulsione. Ai miei giocatori non posso rimproverare nulla hanno dato tutto con voglia di recuperare.

"L'abbiamo gestita bene, a parte due situazioni su rimpalli e non su giocate pulite".

Formula Uno, nel GP di Cina ancora doppietta Mercedes
Da quel momento in poi per il campione del mondo in carica è stata una gara in discesa visto il passo gara mostrato. Questo è un risultato fantastico per il team, tutti hanno lavorato tantissimo.


Loro non riuscivano a costruire e giocare come fanno sempre.

Preoccupazione? "Noi dobbiamo pensare alla salvezza e trovarla all'ultima giornata". Sarà un'assenza importante nella prossima gara ma ci prepareremo per trovare altre soluzioni.

Lavorare anche dal punto di vista mentale ora?

Fin da domani dobbiamo reagire subito. "Chiaro che il derby resta nella memoria, ho capito cosa voglia dire questa partita".

Latest News