Sesso a tutte le ore. Grande Fratello 16 da censura

Sesso a tutte le ore. Grande Fratello 16 da censura

Sesso a tutte le ore. Grande Fratello 16 da censura

Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo. Io e credo tante donne non se lo sarebbero aspettati - ha detto riferendosi al fatto che Michael non è mai stato fidanzato -.

Ricostruiamo la vicenda. L'ex bambino prodigio di "Io canto" ha dichiarato subito la sua omosessualità e da 4 giorni sta dicendo a tutti i coinquilini che Michael è gay e non ha il coraggio di ammetterlo: "È molto mascherato, ha un problema ma fa finta di non averlo, spero che trovi qualcuno che lo aiuti". Ma il 32enne ha sviato le domande salvo, poco dopo, confidarsi con Kikò Nalli, mostrandosi infastidito e preoccupato per tutta l'attenzione mediatica che potrebbero scaturire le insinuazioni di Imparato circa il suo orientamento sessuale.

Sudan, i media annunciano il colpo di Stato
Gosh in passato - stando al New York Times - fornì proprio informazioni alla Cia sull'organizzazione terroristica. Tuttavia, la polizia sudanese afferma che i 16 sono morti per i "proiettili vaganti".


Bisogna vedere se fanno vedere anche le cose che dico io. Parole forti, che secondo il diretto interessato dimostrano una diversità molto più ampia e profonda di quanto si potrebbe pensare. Ma come fai a dire una stupidata simile? Lo ha raccontato Roger Garth a Pomeriggio5 e la donna ha confermato: "Questo è vero, ma lui non si tiene un cecio in bocca". Quando le telecamere sono spente la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Ha inoltre aggiunto importanti considerazioni sul fatto che oggi continua ad esserci un'etichetta per chi è gay e chi non lo è, altro motivo per cui non aveva ancora fatto coming out. Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocchi anche la mia famiglia. Michael in un primo momento non si è scomposto: "Io sono estremamente riservato". L'idea che mia madre e mia sorella possano trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male. Gli ha detto che lui ha avuto un problema di salute e per questo è dimagrito tantissimo.

Alla fine, dopo insistenze varie, anche il solitamente pacifico Michael ha sbottato: "A me i ragazzi effemminati mi stanno anche simpatici e sono divertenti, ma io non posso cadere nella sua trappola. Non è comunque d'aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti...". Punto. Sbaglio? Onestamente... Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me, mi ha fatto capire che gli piaccio.

Latest News