WhatsApp potrebbe presto arrivare su iPad

IPad bloccato fino al 2067 per 25.536.442 minuti: colpa del figlio

Bimbo blocca un iPad per 49 anni

Ciò potrebbe tuttavia cambiare, poiché WhatsApp sta lavorando su un'applicazione iPad ufficiale.

Per coloro che non vogliono attendere il rilascio della nuova versione dell'app che include il supporto a iPad, esiste una soluzione abbastanza pratica e funzionale: WhatsApp Web.

Resta da chiarire come ci si registrerà al servizio dal tablet, considerato che gli iPad con connessione cellulare non hanno un numero vero e proprio numero da utilizzare per potersi accreditare, come accade normalmente su WhatsApp. Ce ne sono molti che utilizzano sia lo stato di WhatsApp che le storie di Facebook, ma a giudicare dai commenti al tweet di WABetaInfo, non è questa la novità più attesa.

Ad oggi WhatsApp per iPad è web-based, e la data d'uscita dell'app ufficiale è ancora ignota. Sono state rilasciate anche alcune immagini dell'interfaccia utente di questa versione, che porta con sé esattamente le stesse funzionalità dell'app su smartphone. Naturalmente anche le chiamate audio e video saranno parte di esso.

Meghan Markle, royal baby già nato? L’annuncio da Kensington Palace
Difficile capire se si stesse riferendo proprio a Meghan Markle , ma quelle dichiarazioni non sono sfuggite a nessuno. Queste sono le voci che circolano da qualche ore a causa di un documento ufficiale pubblicato da Kensington Palace .


Per dare la possibilità agli utenti di gestire questo fenomeno - evidentemente più comune di quanto si pensi - WhatsApp sta testando da diversi mesi una "modalità vacanza".

Le immagini di Whatsapp riportano l'interfaccia che la green chat acquisterebbe nella versione per iPad. Secondo il blog, famoso per le anticipazioni sulle novità di WhatsApp per iOS, Android e desktop, finalmente anche gli utenti iPad potranno usare WhatsApp da app stand-alone con supporto cellulare.

A maggio 2018 il blog è tornato sull'argomento e ha aggiornato il popolo del web annunciando che WhatsApp per iPad era in fase di sviluppo e che la società stava implementando la funzione delle chiamate.

Latest News