Francesco Facchinetti furioso: "Insultate mia figlia? Vi gonfio la faccia"

Francesco Facchinetti furioso:

Francesco Facchinetti furioso: "Insultate mia figlia? Vi gonfio la faccia"

Proprio a questo proposito Francesco Facchinetti ne sa qualcosa: tramite le Instagram stories, infatti, ha rilasciato un vero e proprio sfogo a tutti gli haters che hanno insultato la figlia Mia.

Il noto conduttore non accetta che la gente insulti la figlia, lui stesso è sbottato sul suo profilo Instagram, minacciando tutti coloro che hanno mancato di rispetto a Mia.

Gli haters della bella conduttrice, non ha perso occasione per sottolineare quanto, a loro detta, la Marcuzzi ostenti eccessivamente la sua vita lussuosa e piena di svaghi, finendo poi per definire lei e la Baby Facchinetti delle "viziate di mer**".

Elezioni Finlandia, sinistra avanti. I populisti non sfondano: solo quarti
Diversamente dai primi dati, i populisti della formazione " Veri Finlandesi ", hanno datto seguito ai sondaggi della vigilia. E' corsa a due alle elezioni in Finlandia per la maggioranza relativa quando è stato scrutinato circa il 72% delle schede.


Nella violenta invettiva contro gli "odiatori dei web", Francesco Facchinetti ha fatto un parallelo tra le dinamiche della vita reale e quelle della vita social. Lo speaker è scoppiato ed ha iniziato ad inveire contro chi ha scritto quei commenti: "Vi vengo a cercare ovunque siate, vi faccio una faccia grossa come un gabbibbo". Le foto postate su Instagram, fra grattacieli e location di lusso, non sono piaciute ai follower, che hanno aspramente criticato la conduttrice. Ora quando uscite di casa vi dovete preoccupare che arrivi Facchinetti. Ciò non è andato giù ad alcuni haters che hanno scritto senza tanti giri di parole: 'Viziate di m.'.

Il cantante ha poi continuato asserendo di non aver paura di dire quello che pensa o delle conseguenze che accadranno successivamente, ma soprattutto di essere disposto a scovare chi si permette di denigrare Alessia e Mia, dichiarando che passerà i prossimi vent'anni della sua vita a cercarli: "Con una mano tanta vi faccio un'operazione chirurgica" ha continuato il figlio di Roby. C'è chi ha attaccato direttamente la mamma, con commenti del tipo: "Rimani lì tanto i programmi che fai sono solo spazzatura". Altri non si sono risparmiati con commenti anche sulla piccola Mia: "Ma questa bambina salta sempre la scuola per andare in vacanza?"

"Ma certo che fanno invidia al mondo - ha aggiunto Alba Parietti - perché sono lo specchio della bellezza e dell'amore in allegria".

Latest News