Maria Elena Boschi in love? Impazza il gossip

Maria Elena Boschi ha un nuovo fidanzato? All'evento si presenta con un attore Pazza d'amore

Maria Elena Boschi in love? Impazza il gossip

Vediamo dunque quali sono le novità in merito a questa coppia decisamente particolare. Sì a giudicare dagli sguardi al "Confusion Party" organizzato da "Toilet Paper", la rivista irriverente di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, e da Yoox nel Salone d'Onore della Triennale. L'ex ministro per le Riforme Costituzionali del Pd sotto il governo Renzi, è sempre stata molto morigerata sul piano privato. Successo confermato l'anno successivo, quando Giulio Berruti presta il volto al marchese Andrea Van Necker nella fiction di Canale 5 "La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa" (regia di Stefano Alleva), di cui è protagonista.

Un paio di anni dopo, Berruti arriva di nuovo alla ribalta grazie al trionfo nel talent show Dance Dance Dance assieme all'attrice Cristiana Marino. Il gossip si è ormai scatenato e sui social chi li ha osservati ha scritto che lui ha seguito l'ex ministro ovunque mentre lei non aveva occhi che per lui. Che sia proprio l'attore la nuova fiamma dell'esponente del Partito Democratico (ora deputata) al centro di tanti rumors durante la passata legislatura? Repubblica dà conto della testimonianza dei presenti, che dicono come la Boschi e Berruti non si sono mai staccati.

Elezioni Finlandia, sinistra avanti. I populisti non sfondano: solo quarti
Diversamente dai primi dati, i populisti della formazione " Veri Finlandesi ", hanno datto seguito ai sondaggi della vigilia. E' corsa a due alle elezioni in Finlandia per la maggioranza relativa quando è stato scrutinato circa il 72% delle schede.


Maria Elena Boschi ha un nuovo fidanzato? E così si è mostrata in compagnia di un uomo lasciando tutti a bocca aperta.

Storia d'amore si o no?

"Ma tipo lei che lo osservava da pazza innamorata, Per me la settimana del Mobile può finire qui". Tuttavia ai più attenti è comune parso di capire che tra i due stia effettivamente nascendo qualcosa. In attesa di avere qualche conferma da parte dei diretti interessati, non resta che fare ipotesi e fantasticare sul lieto fine.

Latest News