Napoli all'assalto dell'Arsenal:adesso del sogno facciamo realtà

Chievo-Napoli formazione

Napoli-Genoa

Il Napoli ago della bilancia della Serie A. I partenopei battono 3-1 il Chievo e, rinviando la festa Juve, condannano i clivensi alla retrocessione. "Non eravamo sciolti. Poi il gol di Milik ha sistemato tutto".

Fabrizio Moro commenta le frasi del suo nuovo disco "Figli di Nessuno"
Tra le tracce di "1969" ci sono anche il brano sanremese "Rolls Royce" e l'ultimo singolo "C'est la vie". " Figli di nessuno " arriva a due anni di distanza da " Pace ".


Come riporta "Sportmediaset", il Chievo potrà tentare la risalita a partire dall'anno prossimo, anche grazie al famoso "paracadute" che la Figc assegna alle squadre retrocesse: nel caso del Chievo si tratta di 25 milioni di euro. Questo è un gruppo molto sano, che ha vissuto un momento particolare. Ogni squadra, infatti, ha diritto ad una somma risarcitoria in caso di retrocessione basata sulla sua permanenza in Serie A negli ultimi anni. "Giovedì mi aspetto una squadra tutta riversata nella metà campo dell'Arsenal". Noi avevamo 7 giorcatori fuori ed il Napoli che è una corazzata, ha schierato la formazione migliore. "Giocano in casa e con il San Paolo pieno possono farcela". Giocare con tutti e tre la gara di ritorno è una possibilità, Arek non ha giocato tutte le partite perché l'ho preservato molto all'inizio ma ha dei numeri impressionanti. "Almeno in estate non ci chiederanno l'attaccante come fatto lo scorso anno, c'è più luce sull'attaccante".

Latest News