Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano a Striscia la notizia

Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano a Striscia la notizia

Michelle Hunziker e Gerry Scotti stasera lunedì 15 aprile 2019 torneranno alla conduzione di Striscia la Notizia! Per la Hunziker e Scotti si tratterà della quarta edizione consecutiva, i due hanno infatti esordito in coppia per la prima volta nella stagione 2015/2016 e a oggi hanno condotto insieme ben 27 puntate.

Gerry ha anche parlato del ritorno a Striscia a Notizia: "Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci" - ha spiegato aggiungendo - "Per i trent'anni di striscia la notizia dovete fare coppia tu e michelle".

Tutto pronto a Striscia la Notizia per il cambio della guardia.

Briatore sulla Ferragni: "650 euro a ‘sti deficienti per una foto?"
Per lui, invece, manca chi ce la fa creando una sua impresa, un suo progetto creando così lavoro. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa .


Da ricordare, però, che la coppia Hunziker - Scotti deriva da un altro storico successo di Ricci, cioè Paperissima, sul quale l'autore televisivo ha detto: "È il programma più visto della domenica e costa quanto Fazio spende in taxi per i suoi ospiti. Non capisco perché non vada più in prima serata, ma se si fanno delle scelte ci sono delle ragioni, come sembra quasi obbligatorio fare dei reality, ma fare solo reality è una scorciatoia, ne generano altri, con gli ospiti dei reality e via dicendo".

Michelle Hunziker è una vera e propria veterana del programma di Canale 5 Striscia la notizia: a sua prima volta risale al 2004-2005 e, in quindici stagioni, ha condotto ben 981 puntate.

Scotti e Hunziker saranno alla guida di Striscia La Notizia fino all'8 giugno, quando avrà termine la stagione prima delle vacanze estive.

Latest News