Nicola Carraro: "Ero contrario al fatto che Mara tornasse a Domenica In"

Nicola Carraro:

Nicola Carraro: "Ero contrario al fatto che Mara tornasse a Domenica In"

Questa è la cosa più bella.

"Nicola mi ha cambiato la vita".

Mara Venier ci è rimasta male per l'invito (al momento) fantasma della "sorella" Pamela Prati e la pungola prima a "Domenica In", poi a "Storie Italiane".

Intervenuta in diretta tv a Storie Italiane, la Venier ha lanciato una frecciatina (anche se divertente) a Pamela Prati. La Venier sono sposati dal 2006 e il marito, anche nelle ultime settimane, non ha mai mancato di prendere le difese della compagna quando è finita sotto attacco per la sua conduzione nel salotto di Raiuno. "Mi ama per quello che sono", ha aggiunto in collegamento telefonico. Mi ha dato un equilibrio e una serenità incredibili, lasciandomi essere ciò che sono.

Riccardo Termini di Polizzi Generosa vince la serata della 'Corrida' su Rai1
Un vero e proprio trionfo per il ragazzo siciliano che si è esibito in una performance a dir poco particolare e entusiasmante. Talmente forte fin da subito che il ragazzo ha detto ancora prima del verdetto di Conti di aver vinto.


"Mi sono commossa", ha ammesso Mara Venier guardando il video dei momenti della sua storia d'amore con il suo Nicola di cui si è sempre detta innamoratissima: "Nicola sei il grande amore della mia vita. Il vero matrimonio è con lui", ha proseguito ancora Mara Venier che ha proseguito raccontando il giorno delle nozze e pronunciando la certezza: "Lo risposerei domani". Mi sono comprata cappello e vestito e mi ha tirato la sola. Per molti, infatti, queste nozze sono tutte una montatura, con il fidanzato che in realtà non esisterebbe per davvero.

Era una giornata da caldo record. Rivolgendosi alla padrona di casa, Eleonora Daniele, la conduttrice ha detto: "Adesso aspettiamo il tuo matrimonio".

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c'è da sapere a proposito del mondo della televisione e dello spettacolo in senso assoluto e per non perderti mai nulla di quello che accade per quanto concerne sia la vita privata che quella professionale dei personaggi famosi come, ad esempio, Mara Venier, allora CLICCA QUI! "Mi ama proprio per questo ed è la cosa più bella". "Però pur essendo stati una famiglia italiana molto importante, avevamo una vita sì d'agiatezza ma semplice".

Latest News