Champions, Messi e Coutinho trascinano il Barcellona: secco 3-0 sul Manchester United

Champions, Juventus ancora fuori! Ajax show, avanti anche il Barcellona

Barcellona-Manchester United, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita

Al 10' l'arbitro fischia un calcio di rigore per un presunto fallo su Rakitic. A Lionel Messi hanno chiesto se c'è la sensazione che si possa fare un altro triplete e lui ha risposto così: "Abbiamo fatto tesoro dell'esperienza di Roma e abbiamo dato subito tutto per non complicarci la vita". Ma dopo il consulto al Var, il penalty non viene assegnato.

Chi invece ricorda bene la finale del 1999 è proprio Solskjaer che adesso però, da tecnico del Manchester United, non vuole appigliarsi alla cabala: "Non possiamo pensare che il destino possa sempre sorriderci - ha ammesso in conferenza -, la qualificazione dobbiamo costruircela, anche se tornare qui al Camp Nou mi emoziona molto".

La paladina del clima, Greta Thunberg presto in Italia
Greta Thunberg , la 16enne svedese che ha lanciato l'idea degli scioperi studenteschi per il clima , sta per arrivare in Italia . E la conferma dell'incontro con Papa Francesco arriva proprio dalla Santa Sede.


Per il Barcellona non c'è problema, perché nella squadra catalana gioca un fenomeno. La gara prosegue senza ulteriori emozioni con il Barça che si limita a controllare il risultato. Hanno alzato il ritmo e, trovato velocemente il pari (van de Beek al 34'), hanno cominciato a martellare i padroni di casa.

A vent'anni di distanza dalla pazza finale di Champions, Solskjaer torna protagonista al Camp Nou a caccia di un'altra impresa in trasferta: sono Lingard, Martial e Rashford le frecce da scagliare contro Valverde che, forte dell'1-0 imposto all'andata, sostituisce il solo Semedo (dentro Sergi Roberto) rispetto al match di Old Trafford. Al 61' tris di Coutinho: Messi ispira, Jordi Alba serve il brasiliano che mira e spara sotto l'incrocio, pallone imprendibile per De Gea.

Latest News