Dal lungomare alla periferia: Napoli festeggia l'eliminazione della Juve dalla Champions

Juve-Ajax. Cr7 l'inutile gol dell’asso isolato. Agnelli Restiamo tra le prime

Dal lungomare alla periferia: Napoli festeggia l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'eliminazione dalla Champions League affonda la Juventus in Borsa. E una di queste riguarda l'abissale differenza fra campionato ed Europa e soprattutto la condizione in cui la Juve è arrivata a questi quarti di finale.

Tante le reazioni che stanno arrivando. Ma al netto dei problemi fisici dei singoli c'è pure una condizione generale della squadra che non è sembrata al top.

Giudice Sportivo, Leiva multato: confermato l’insulto al dipendente disabile
Multato per aver rivolto degli insulti all'addetto stampa del Milan , Lucas Leiva aveva smentito tutto: "Accuse false e infondate".


Degli oltre 305 milioni di euro andati in fumo a causa dell'eliminazione, la fetta più grossa è rappresentata dall'attuale crollo in Borsa avvertito dal titolo Juventus, che dopo un calo teorico del 25% in apertura di seduta, al momento della scrittura si attesta a -16%. Cosa mi ha detto? Eppure i conti del club olandese non sono neanche paragonabili a quelli bianconeri, visto che il rapporto tra il fatturato è di circa un quarto. Ma ci sono conseguenze, non quantificabili, sui tempi del progetto di espansione globale.

Latest News