Elisa Isoardi sulla fine della storia con Salvini: "L’ho lasciato io"

Elisa Isoardi Sono stata io a lasciare Matteo Salvini ecco perch

Elisa Isoardi: «Sono stata io a lasciare Matteo Salvini, ecco perché»

Tante mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: 'Ma sei pazza?

"Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto", fa sapere Isoardi in un'intervista su Oggi,"la parola fine è stata posta da un bel po'". La conduttrice del cooking show di Rai Uno, La prova del cuoco ha commentato anche la nuova relazione amorosa del suo ex compagno con Francesca Verdini.

Elisa ha sempre sostenuto Salvini, sia in pubblico che in privato. Quest'ultima inoltre, ha affermata che lei di solito non ragiona così, ma se una relazione non va, non va. Lei e il vicepremier leghista non trascorrevano più molto tempo insieme a causa dei numerosi impegni di lavoro da entrambe le parti. In una intervista rilasciata a DiPiù, la nota conduttrice ha rivelato che è stata lei a lasciare il Vicepremier, cosa che a novembre con l'annuncio della rottura non era emerso.

Juventus, Allegri: "Dovremo essere delle iene". Chiellini e Mandzukic out
Per il resto dovrebbero essere ancora Neres , Van de Beek e Ziyech i tre dietro l'unica punta Tadic. Poco meno di 24 ore e poi sarà Juve-Ajax , ritorno dei quarti di Champions League .


Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati legato per 5 anni, poi la rottura, come un fulmine a ciel sereno. Stando alle parole della conduttrice de La Prova del Cuoco però, sarebbe stata proprio lei a mettere la parola fine alla loro storia d'amore. "Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla - dice al settimanale Di Più - Però quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia". Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un'ottima scelta. "Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato".

"Io - spiega - continuo a volgerli bene e a considerarlo un uomo speciale".

Latest News