Lille, il presidente: "Pépé via in estate. Non possiamo più permettercelo"

Nicolas Pepe in azione

Nicolas Pepe in azione

Ora che la qualificazione alla prossima Champions League pare cosa fatta, l'Inter può finalmente programmare il futuro in tranquillità: l'offerta di 60 milioni sarebbe quindi un fatto concreto con la conferma arrivata direttamente da France Football.

Nicolas Pepé lascerà il Lille in estate. "Sono certo che avrà molta scelta", ha dichiarato a Telefoot Gerard Lopez, presidente del Lille.

Nicolas Pépé piace all'Inter. Per il 23enne di Mantes-la-Jolie l'Inter dovrà battere una concorrenza ricca e agguerrita che - tra gli altri - comprende società del calibro di Bayern Monaco, Manchester United e Psg. Una mossa ragionata, un investimento su un talento in cui tanti sono pronti a giurare e una spesa da cui il club nerazzurro non avrebbe problemi a rientrare.

Cassano contro Allegri: "Se le va a cercare, che figuraccia"
I bianconeri infatti sono scesi in campo con molti giovani e le squadre in lotta per la salvezza si sono infuriate. "Già la Juve non è tanto amata, se poi se le va a cercare...".


Il Milan ha bisogno di rinforzi.

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni che giungono dalla Francia in merito a una grande offerta per Pepe. Classe 1995, autore di 19 gol e 11 assist in Ligue 1 in questa stagione, è uno dei profili più interessanti del campionato transalpino, protagonista anche nell'ultimo match contro il Paris Saint-Germain.

Latest News