Un nuovo amore per Balotelli: è la cantante Elodie

Balotelli ed Elodie insieme tutto sulla nuova coppia

Un nuovo amore per Balotelli: è la cantante Elodie

Sarebbe quella formata dall'attaccante dell'Olympique Marsiglia Mario Balotelli e dalla cantante Elodie Di Patrizi, che ha guadagnato la sua notorietà iniziale grazie alla partecipazione a talent show televisivi. Lo fa con un messaggio pubblicato sui social nel pomeriggio di oggi.

Dopo la relazione con la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico, Balotelli avrebbe quindi fatto breccia nel cuore di un altro volto conosciuto nello showbiz; mentre la cantante, seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi, è reduce dalle storie d'amore con il collega Lele Esposito e il ritorno di fiamma con l'ex fidanzato storico.

A lanciare la notizia "Oggi" secondo cui "chi li frequenta dice che sono persi l'uno nell'altra".

Nicola Carraro: "Ero contrario al fatto che Mara tornasse a Domenica In"
Intervenuta in diretta tv a Storie Italiane , la Venier ha lanciato una frecciatina ( anche se divertente ) a Pamela Prati. Per molti, infatti, queste nozze sono tutte una montatura , con il fidanzato che in realtà non esisterebbe per davvero.


Su Mario Balotelli, sul suo genio, sulla sua sregolatezza e la sua rabbia si sono spese parole all'infinito.

Sia Balotelli sia Elodie hanno avuto diverse storie in passato. Sarebbe stata la cantante a sedurre Supermario puntando anche sul suo fisico da ex modella.

Ma chi è precisamente Elodie? Classe 1990, è una cantante nata da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi. Eliminata da X Factor nel 2009, nelle fasi finali, è entrata nella scuola di "Amici" di Maria De filippi nel 2015 piazzandosi al posto, aggiudicandosi anche il Premio della critica giornalista.

Latest News