Belen è incinta? Aspetterebbe il secondo figlio da Stefano De Martino

Belen è incinta? Aspetterebbe il secondo figlio da Stefano De Martino

Belen è incinta? Aspetterebbe il secondo figlio da Stefano De Martino

I piccioncini infatti prenderanno il volo per la Polinesia, mentre il piccolo Santiago rimarrà a casa: "Finiti i rispettivi impegni a "Made in Sud" e "Colorado", Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno prenotato un viaggio in Polinesia: da soli - fa sapere "Chi" nelle "Chicche di gossip" - La partenza è prevista a breve".

De Martino, dunque, il prossimo 29 aprile dovrà essere regolarmente in onda in diretta con l'ottavo appuntamento di Made in Sud, per non parlare dell'impegno con The Voice of Italy che lo vedrà ogni settimana nel ruolo di commentatore su Radio 2 delle puntate con Andrea Delogu a partire da martedì 23.

La "luna di miele" non è soltanto quella che si trascorre in qualche località esotica appena dopo il matrimonio, per rilassarsi dallo stress e dalla pressione emotiva che necessariamente accompagna i mesi in cui si devono organizzare le celebrazioni.

Sgarbi: "Notre Dame non è irreparabile"
Non si tratta di un Caravaggio, di un Masaccio, di un Piero della Francesca perso, non è accaduto nulla di tutto ciò. La guglia che è crollata è una guglia moderna, in stile neogotico.


Santiago De Martino è probabilmente uno dei bambini più amati d'Italia.

Lo zampino di Stefano dietro i tulipani di Belen? "Certo che sono felice per lei - ha detto la Ventura a "Tv, Sorrisi e Canzoni" - Belen è una delle mie creature televisive". La Cercato ha voluto consigliare a Santiago di godersi l'affetto dei suoi genitori fino a che questo affetto sarà tutto per lui.

Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice di "Temptation Island Vip"?

Latest News