In Umbria le misteriose nozze di Pamela Prati: giallo sullo sposo

In Umbria le misteriose nozze di Pamela Prati: giallo sullo sposo

In Umbria le misteriose nozze di Pamela Prati: giallo sullo sposo

Dopo ben 8 edizioni, Simona Ventura nel 2011 ha deciso di lasciare la sua Isola dei Famosi, successivamente passata in mano a Nicola Savino per un anno, e ancora dopo sbarcata a Mediaset con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

"Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo che fine avrebbero fatto tutti?".

"Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande - ha proseguito -. L'Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un'altra cosa, declinata in stile 'Grande Fratello On The Beach'".

Greta in viaggio verso Roma Incontrerà il Papa
Per questa occasione sarà allestito uno speciale palco alimentato in parte a pedali. Pre Greta Thunberg appuntamento anche in Vaticano con Papa Francesco .


Infine la Ventura ha spiegato anche di non essere stata lei ad impedire ai figli Niccolò e Giacomo di andare in studio a supportare il padre Stefano Bettarini durante le prime puntate dell'ultima edizione dello show, che ha visto l'ex calciatore tra i naufraghi. Simona temeva le mancasse l'appoggio della famiglia: "La mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato". Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese, sui social, in risposta a un commento del sito Bitchyf.it, ha commentato la notizia dicendo che la Prati non solo si è inventata tutto, ma che quel bambino potrebbe anche essere il nipote di una delle due manager della showgirl, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Simona Ventura e Giovanni Terzi per la prima volta insieme in televisione sono stati ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1 e hanno raccontato come è nato il loro amore.

Latest News