Katarina Raniakova svela un segreto intimo di Alex Belli, suo ex

Resa dei conti per Alex Belli, Delia attacca Mila: sei musulmana e...

Grande Fratello, corna, sesso e Islam in diretta. Delia contro Mila: "Sei musulmana e tiri fuori le tet***"

In una storia l'attore ha postato invece la mano di Delia Duran e il messaggio struggente: "Nemmeno la tempesta potrà cancellare il nostro amore indelebile".

La lite tra Mila Suarez e Delia Duran avvenuta nella casa del 'Grande Fratello 16' ha scatenato la reazione di Katarina Raniakova. La giovane ha scelto di affidare ai social il suo pensiero per quanto successo nella casa più spiata d'Italia, facendo delle rivelazioni scottanti sull'ex attore di Centovetrine. Litigare per un uomo così... Nello specifico, si sarebbe lamentata del fatto che Mila Suarez parli sempre e solo del suo ex. Ad alimentare la questione, la presunta amicizia tra Francesca De André e Alex Belli.

Notre-Dame, il miliardario Pinault dona 100 milioni di euro
Hanno già superato la soglia dei 600 milioni di euro le donazioni per restaurare la cattedrale, secondo un calcolo realizzato da Bfm-Tv.


Francesca tiene a chiarire che la sua presa di posizione sia stata dettata dall'amicizia con l'attore Alex Belli e di essersi sentita in dovere di replicare alle affermazioni di Mila non avendo lui la possibilità e aggiunge "Io non difendo Delia perché sta con Alex ma lei ha sbagliato a parlarne" ritenendo che sia stato doveroso il confronto avuto in puntata e sostenendo l'importanza di sentire più punti di vista sulla vicenda. Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto di tutto per provare ad avere un figlio. (...) non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli.

Ma non è finita qui, perché Katarina rivela anche un retroscena intimo dell'ex. Questa è una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto. Poco dopo l'intervento di chirurgia estetica che Mila Suarez ha voluto fare al seno, ecco che l'incanto con Alex Belli si rompe. Se qualcuno di superiore ha pensato che non doveva avere figli, un motivo ci sarà. "Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente", ha risposto attraverso una story sul suo profilo Instagram.

Latest News